Morel ELATE 6

novello2000":3bzuwdag ha detto:
ma dalla descrizione in basso del tuo impianto leggo che hai come woofer i w600, quindi presumo che gia hai la coppia dei woofer.
beh in questo caso io ti consiglio il t100 che a differenza dell'mm1 è meno presente e più naturale come suono.
costa anche meno perchè è più semplice come costruzione ma a me e a molti a cui ho fatto impianti è piaciuto di più il t100 che si sposa perfettamente col tuo w600 daltronde

ma il t100 ha una fs altina...
mi sa che faccio fatica a legarlo al w600....
 
mah, lasciamo perdere...

mio padre mi ha preso alla sporvvista è si è preso un woofer della AD più i crox.. credo W60+crox x2mm.

mannaggia a lui non mi lascia mai il tempo di organizzargli le cose.

Comunque, visto che credo che ormai il suo budget sia limitato (non so quanto li possa aver pagati) adesso che tw gli faccio mettere? Lui voleva mantenere i suoi dei coral pft36 :nono) . Sta di fatto che il suo budget di sicuro non gli permette di comprare dei MM1 che sarebber l'ideale visto che si è preso anche i crox.

Cosa consigliate sui 100 massimo massimo
 
Non saprei dove cercarli, e soprattutto magari mi trovo con degli Ap rovinati.

avrei trovato dei Dynaudio Md100 ma usando quel crox non so cosa otterrei ne il taglio, Il sito dell'AD è molto scarno di informazioni al riguardo.
 
diegran":vjb3sjdp ha detto:
Non saprei dove cercarli, e soprattutto magari mi trovo con degli Ap rovinati.

avrei trovato dei Dynaudio Md100 ma usando quel crox non so cosa otterrei ne il taglio, Il sito dell'AD è molto scarno di informazioni al riguardo.

manda una mail in ditta..
sono molto cordiali e precisi....
 
Top