morbo della chiusura della nasona

anche io !! e quando la metto in box ho sempre il dubbio di aver lasciato il box aperto :p :p :p siamo malati !!! :fluffle)

mezzostordito":hv2ed74w ha detto:
Anche voi avete il morbo???
Mi spiego: quando scendete dalla macchina la chiudete fate 10 m e poi vi viene il dubbio se è chiusa tornate indietro ed è sempre chiusa.
Vi capita??Io ho gia trovato altri 3 che hanno il mio stesso morbo :sarcastic)

siamo in 4 allora :asd)

A me capitra di rado mentre è matematico che allontanatomi di qualche metro mi giri a guardarla :elio) .... con la Punto questo nn mi succedeva :crepap)

Uazaaa!!morbo a intermittenza...o controllola lucetta dell'antifurto sui bocchettoni...oppure la lascio direttamente aperta...successo solo un paio di volte per fortuna...una delle quali con dentro le chiavi :p

Fortuna che le zone che frequento sono tranquille...mia mamma la sua la lascia sempre perennemente con il frontalino della radio inserito e spesso aperta :shrug03)

Sentirà la tua mancanza :asd)
Se ti capita quando la apri con il telecomando e poi non apri le portiere è normale... altrimenti è posseduta

Leggo solo ora il 3d e x fortuna scopro di non essere solo in questo universo... pure io quando scendo chiudo, faccio qualche metro, mi giro e premo di nuovo il pulsante di chiusura. Forse è x' mi piace vederla mentre mi saluta con un lampeggio delle frecce :fuori)

I parcheggi sono un'altra grave malattia... soprattutto nei centri commerciali. Di solito parcheggio il più lontano possibile da ogni altra macchina, anche a costo di farmi tutto il parcheggio a piedi (e mia mamma che mi prende per un idiota...)

presente..sia com la mia che con la fichissima di Max...e anche quando è lui a guidare, gli domando sempre "ha chiuso la macchina??seisicuro??" si è prorpio una malattia..

CavalliDiRazza":1jyec9jc ha detto:
Ma a me l'auto si chiude da sola se mi allontano più di un tot... a voi non succede? :aeh)

Capita dopo circa un minuto da quando mi sono allonanato
è normale solo se chiudi col telecomando, poi riapri col telecomando, ma non apri le portiere. In uno o due minuti, viene interpretato come errata apertura e l' auto si richiude da sola.