morbo della chiusura della nasona

vedo che il gruppo è aumentato....

ma forse io sono un po' più grave di tutti :asd)

sto sempre in apprensione quando mi allontano... per paura che la possano graffiare, sbattere addosso le portiere.... :cry:

sarà perchè ci sono già passato.... :mecry2)

falconero79":3tmdmk62 ha detto:

sto sempre in apprensione quando mi allontano... per paura che la possano graffiare, sbattere addosso le portiere.... :cry:

pensa che io anche se trovo un parcheggio vuoto dove parcheggiare sai che faccio ?analizzo i possibili autisti che ho intorno per vedere un loro possibile ed eventuale comportamento e se la cosa non mi piace cambio parcheggio...sono malato.... :lol21) :lol21) :lol21)

giakomino":3eyugjhj ha detto:
Steto":3eyugjhj ha detto:
mi aggiungo pure io!
chiudo e provo ad aprire la maniglia...
faccio 5 passi x poi tornare indietro a ricontrollare :ka)

beh, finch sono 5 passi..... la cosa drammatica è se ti succede dopo 2 o 3 minuti di nn ricordare se hai chiuso :( :( :(

abche a me succede la stessa cosa! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

falconero79":2iuvs1bo ha detto:

Anche io perchè anche io ci sono gia passato visto che mi avevano rigato tutta la fiancata.
Poi per trovare un posto è la fine...comincio a guardare le macchine vicine se sono sporche se hanno le portiere rotte sullo spigolo e quindi danno sportellate se hanno i cerchi graffiati e allora sono dei cani se sono dritti se sono troppo vicini.....e poi dopo mezzora trovo il posto giusto e a volte mi segno anche la targa di quello difianco ed il colore in caso che mi tocca uscendo.

DriftSK":1xie94k5 ha detto:
una banale modifica al telecomando della macchina che, su richiesta, mostra "l'ultima operazione andata a buon fine". Se ho chiuso le portiere il telecomando sicuramente lo potrebbe sapere, memorizzando un segnale di feedback partito dalla macchina che dice "ok, chiuso tutto"...
bella quest' idea !

Aggiungetemi alla lunga lista :OK)

mezzostordito":2fqutwg0 ha detto:
falconero79":2fqutwg0 ha detto:

Anche io perchè anche io ci sono gia passato visto che mi avevano rigato tutta la fiancata.
Poi per trovare un posto è la fine...comincio a guardare le macchine vicine se sono sporche se hanno le portiere rotte sullo spigolo e quindi danno sportellate se hanno i cerchi graffiati e allora sono dei cani se sono dritti se sono troppo vicini.....e poi dopo mezzora trovo il posto giusto e a volte mi segno anche la targa di quello difianco ed il colore in caso che mi tocca uscendo.

pure io sono così...
pensa che l'anno scorso sono andato al mare e ho parcheggiato molto distante da una macchina... così sto tranquillo... (notare che la fiancata era rifatta da una settimana)...
invece al mio ritorno.... non una, ma ben 2 sportellate (1 sulla porta davanti e una sulla porta dietro) fatte dalla stessa auto... che nel frattempo si era messa li e poi andata via....

ah, dimenticavo... proprio nella fiancata appena rifatta :mecry2)

anche a me succede certe volte, ho fatto dieci metri e mi giro per contrallare se ho chiuso la macchina ed il telecomando nn funziona, ma succede anche a voi che a volte il telecomando funziona da 15 m e certe volte mi devo avvicinare al vetro per farlo funzionare?

Presente anche io :sarcastic) torno a controllare la chiusura quasi sempre e, quando cerco di tornare a casa, se non trovo il parcheggio che mi va bene (lontano da sportellate e da sbattimenti vari) piuttosto la vado a parcheggiare al box (quasi 1 km da casa) :matto)

Presente!

Ormai e' una fissa,faccio 10-20 m e premo nuovamente il pulsante di chiusura....meglio cosi' che nn restare con il dubbio....

pensa che io anche se trovo un parcheggio vuoto dove parcheggiare sai che faccio ?analizzo i possibili autisti che ho intorno per vedere un loro possibile ed eventuale comportamento e se la cosa non mi piace

Idem,se lo spazio e' poco cerco un'altro posto.In giro c'e' tanta gente che se ne frega......

1checipensa":1og0hhti ha detto:
anche a me succede certe volte, ho fatto dieci metri e mi giro per contrallare se ho chiuso la macchina ed il telecomando nn funziona, ma succede anche a voi che a volte il telecomando funziona da 15 m e certe volte mi devo avvicinare al vetro per farlo funzionare?
si capita anche a me... il telecomando funziona benissimo.... è il campo magnetico che c'è attorno che altera il segnale :matto) :color)