Steto":3c2yf8jb ha detto:mi aggiungo pure io!
chiudo e provo ad aprire la maniglia...
faccio 5 passi x poi tornare indietro a ricontrollare :ka)
giakomino":1794unb8 ha detto:Steto":1794unb8 ha detto:mi aggiungo pure io!
beh, finch sono 5 passi..... la cosa drammatica è se ti succede dopo 2 o 3 minuti di nn ricordare se hai chiuso
falconero79":3tmdmk62 ha detto:vedo che il gruppo è aumentato....
ma forse io sono un po' più grave di tutti :asd)
sto sempre in apprensione quando mi allontano... per paura che la possano graffiare, sbattere addosso le portiere.... :cry:
sarà perchè ci sono già passato.... :mecry2)
giakomino":3eyugjhj ha detto:Steto":3eyugjhj ha detto:mi aggiungo pure io!
beh, finch sono 5 passi..... la cosa drammatica è se ti succede dopo 2 o 3 minuti di nn ricordare se hai chiuso
falconero79":2iuvs1bo ha detto:vedo che il gruppo è aumentato....
sto sempre in apprensione quando mi allontano... per paura che la possano graffiare, sbattere addosso le portiere.... :cry:
bella quest' idea !DriftSK":1xie94k5 ha detto:una banale modifica al telecomando della macchina che, su richiesta, mostra "l'ultima operazione andata a buon fine". Se ho chiuso le portiere il telecomando sicuramente lo potrebbe sapere, memorizzando un segnale di feedback partito dalla macchina che dice "ok, chiuso tutto"...
mezzostordito":2fqutwg0 ha detto:falconero79":2fqutwg0 ha detto:vedo che il gruppo è aumentato....
Anche io perchè anche io ci sono gia passato visto che mi avevano rigato tutta la fiancata.
Poi per trovare un posto è la fine...comincio a guardare le macchine vicine se sono sporche se hanno le portiere rotte sullo spigolo e quindi danno sportellate se hanno i cerchi graffiati e allora sono dei cani se sono dritti se sono troppo vicini.....e poi dopo mezzora trovo il posto giusto e a volte mi segno anche la targa di quello difianco ed il colore in caso che mi tocca uscendo.
pensa che io anche se trovo un parcheggio vuoto dove parcheggiare sai che faccio ?analizzo i possibili autisti che ho intorno per vedere un loro possibile ed eventuale comportamento e se la cosa non mi piace
si capita anche a me... il telecomando funziona benissimo.... è il campo magnetico che c'è attorno che altera il segnale :matto) :color)1checipensa":1og0hhti ha detto:anche a me succede certe volte, ho fatto dieci metri e mi giro per contrallare se ho chiuso la macchina ed il telecomando nn funziona, ma succede anche a voi che a volte il telecomando funziona da 15 m e certe volte mi devo avvicinare al vetro per farlo funzionare?