morbo della chiusura della nasona

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Anche voi avete il morbo???
Mi spiego: quando scendete dalla macchina la chiudete fate 10 m e poi vi viene il dubbio se è chiusa tornate indietro ed è sempre chiusa.
Vi capita??Io ho gia trovato altri 3 che hanno il mio stesso morbo :sarcastic)

mezzostordito":1cg1i6rr ha detto:
Anche voi avete il morbo???
Mi spiego: quando scendete dalla macchina la chiudete fate 10 m e poi vi viene il dubbio se è chiusa tornate indietro ed è sempre chiusa.
Vi capita??Io ho gia trovato altri 3 che hanno il mio stesso morbo :sarcastic)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) anch'io..

Presente anch'io, sempre + di una volta!!!!!
I miei amici mi prendono per matto, a dire il vero pure la mia ragazza ogni tanto mi prende in giro :D

243117_tonysigna.jpg

Eccoloooohhhh!! Aggiungete pure una tacca :D

A me capita di tornare indietro una volta sola se non sono convinto, ma talvolta da MOLTO lontano (tipo quando sono già in casa e spesso ho parcheggiato a tre isolati di distanza)

Io vorrei brevettare una idea che farebbe i Veri Soldi (almeno con quelli come me): una banale modifica al telecomando della macchina che, su richiesta, mostra "l'ultima operazione andata a buon fine". Se ho chiuso le portiere il telecomando sicuramente lo potrebbe sapere, memorizzando un segnale di feedback partito dalla macchina che dice "ok, chiuso tutto"...

anche io uguale dopo anche 20 metri mi giro e faccio con il telecomando per vedere se è chiusa e pensare che quando scendo e la chiudo faccio il giro della vettura e manigli per maniglia controllo se è chiusa....la mia girl dice che sono matto... :lol21) :lol21) :lol21)