raga oggi notavo che la moquette nella ruota posteriore destra e molto più vicina alla ruota che quella posteriore sinistra... non dico che si tocchino... ma quasi... è normale?
vanno riattaccati meglio o se rotti sostituiti...nick85fel3":1x038lst ha detto:raga oggi notavo che la moquette nella ruota posteriore destra e molto più vicina alla ruota che quella posteriore sinistra... non dico che si tocchino... ma quasi... è normale?
nick85fel3":3sunqspi ha detto:raga oggi notavo che la moquette nella ruota posteriore destra e molto più vicina alla ruota che quella posteriore sinistra... non dico che si tocchino... ma quasi... è normale?
non tanto bene :mecry) purtroppo i passaruota avevano dei buchi enormi e l'incollaggio è stato difficoltoso e parziale.bloblo":ucmc78ms ha detto:vedremo come viene fuori il lavoro
ho chiesto.Vespa 2":ucmc78ms ha detto:cosa succede se si tolgono completamente!?
bloblo":2pqqhu7w ha detto:alla mia stanno provando a re-incollarli, proprio adesso :mecry)
(sarebbero stati da cambiare, ma dopo aver sentito il prezzo ho scelto il tentativo dell'incollaggio)
vedremo come viene fuori il lavoro
nick85fel3":1pf2u4dq ha detto:e io che pensavo che non fosse una cosa normale... mi par di capire che è normalissima da quello che mi dite... cmq ripeto che nel mio caso non toccano anche se sono vicine, ho controllato se quelle specie di viti che ci mettono tenessero ed in effetti sembrano fisse, di rotto per ora non mi sembra di vedere niente (magari domani che c'è luce controllo meglio).
andare nella mia officina mi sembra un pò una stupidata per una cosa del genere.
p.s: certo che bisogna essere proprio fusi certe volte... ogni giorno praticamente ne scopro una nuova ma cmq ogni giorno quando apro il garage e la guardo mi innamoro sempre di più... :alfa)
uhm, mi quoto:nick85fel3":zpvxu9is ha detto:e io che pensavo che non fosse una cosa normale... mi par di capire che è normalissima da quello che mi dite...
giangirm":zpvxu9is ha detto:vanno riattaccati meglio o se rotti sostituiti...nick85fel3":zpvxu9is ha detto:raga oggi notavo che la moquette nella ruota posteriore destra e molto più vicina alla ruota che quella posteriore sinistra... non dico che si tocchino... ma quasi... è normale?
Normalmente non toccano
un centinaio di euro in officina alfa romeo :mecry)max18":3k48gc8h ha detto:Quanto ti hanno chiesto per cambiarli ?
ma stai scherzando??? ma che si sono fusi il cervelo? mi moquetto tutta la casa con 100euro :?:bloblo":2xq0m7kl ha detto:un centinaio di euro in officina alfa romeo :mecry)max18":2xq0m7kl ha detto:Quanto ti hanno chiesto per cambiarli ?
beh credo di sìnick85fel3":xnlwufrf ha detto:ma stai scherzando??? ma che si sono fusi il cervelo? mi moquetto tutta la casa con 100euro :?:
ma sta roba te la cambiano in garanzia almeno?
francescomora1985":2go148j3 ha detto:nick85fel3":2go148j3 ha detto:e io che pensavo che non fosse una cosa normale... mi par di capire che è normalissima da quello che mi dite... cmq ripeto che nel mio caso non toccano anche se sono vicine, ho controllato se quelle specie di viti che ci mettono tenessero ed in effetti sembrano fisse, di rotto per ora non mi sembra di vedere niente (magari domani che c'è luce controllo meglio).
andare nella mia officina mi sembra un pò una stupidata per una cosa del genere.
p.s: certo che bisogna essere proprio fusi certe volte... ogni giorno praticamente ne scopro una nuova ma cmq ogni giorno quando apro il garage e la guardo mi innamoro sempre di più... :alfa)
Odi et Amo..... :asd) :asd)....ma mi sembra di aver visto come delle viti su di un gt q2 in esposizione...che abbiano capito ( finalmente ) che quei passaruota di moquette vadano ancorati meglio? Quelli di voi con la serie 2 o 3 ce le hanno ste viti aggiuntive?
bloblo":1rxsxtxh ha detto:un centinaio di euro in officina alfa romeo :mecry)max18":1rxsxtxh ha detto:Quanto ti hanno chiesto per cambiarli ?