Moquette baule

Non credo ren ma ho abbastanza fretta. Adesso un po l'odore si è attenuato ma fa veramente schifo. Ho rovinato la 147 :wall)

ma và pensa ad elvis con la vernice :lol2) tornerà nuova vedrai :nod)

Ma non tanto per le macchie ma per la puzza acida :vomito)

pensa che con la panda 750 andavamo a prendere il letame :asd) tutto svanisce poi vedrai :nod)

ma va... se lo lavi con la lancia torna nuovo... poi lo lasci mezz'oretta in piedi sotto il sole all'autolavaggio e vedrai che si scola per bene.. prima di metterlo al solo lo tieni stretto con le mani e giri un po tipo centrifuga, dopo la mezz'ora al sole lo infili in un saccettone di plastica e lo porti a casa dove lo fai asciugare al sole per un paio di giorni.. tornerà meglio che nuovo.. altro che rovinato..

o se no lo trascini sino a casa attaccato dietro l'auto ! :asd) vedrai come asciuga :lol2)

ps: elvis sei un delinquente ! :lol: povero aspirapolvere :clap)

:D povero???? io direi poveri....
quando tutti quelli del primo autolavagio erano otturati sono passato al secondo dove ne ho otturati altri due.. :asd)

sono l'uomo più ricercato dai proprietari di autolavagi della mia zona.. non ne vado fiero ma era l'unica cosa che mi venne in mente per risolvere il problema, adesso lo racconto così, ma al momento ero disperato.. :sic)

con tutti i soldi che spendo in lavaggi auto secondo me non mi hanno detto niente per non perdere il cliente.. sicuramente dopo il disastro avranno guardato i filmati delle telecamere ma le successive volte nessuno mi ha detto niente.. probabilmente sono anche assicurati..

elvis":35yb0y2m ha detto:
:D povero???? io direi poveri....
quando tutti quelli del primo autolavagio erano otturati sono passato al secondo dove ne ho otturati altri due.. :asd)

sono l'uomo più ricrcato dai proprietari di autolavagi della mia zona.. non ne vado fiero ma era l'unica cosa che mi venne in mente per risolvere il problema, adesso lo racconto così, ma al momento ero disperato.. :sic)
:bonk) bravo :sadomaso)

e che dovevo fà?? la vernice continuava a venire avanti, se non mi fossi fermato subito ad aspirarla sarebbe arrivata fino ai sedili anteriori..

andare a menare quello del colorificio :asd) per fortuna era solo tempera

autoren":3ha3wz1s ha detto:
andare a menare quello del colorificio :asd) per fortuna era solo tempera

si, effettivamente l'istinto omicida mi venne, però lasciai perdere perchè comunque era più che altro colpa mia che lo avevo messo nel baule senza ancorarlo, però dovevo fale solo poche centinaia di metri, mai mi sarei immaginato di dover fare una frenata brusca ed improvvisa proprio sotto casa..

io per fare la tappezzeria uso il detap (con bidone aspiralaquidi), i pezzi piu piccoli la attacco alla rete e via di lisoform e idropulitrice!!spesso x lavoro ci va a finire l'olio,per macchie ostinate pretratto con del dimmer diluito e subito lavo

Per il momento non puzza più e visto il cambio del pneumatico, per ora evito la spesa :sic)

Tutti ottimi consigli, se non dovesse andare a buon fine puoi provare così, in un recipiente metti acqua e ammoniaca... e lavi il tappeto del vano bagagli con un spazzola che vai via via bagnando con l'acqua che hai messo nel recipiente, ti toglie di sicuro la macchia, ma per una setimana lo devi lasciare all'aria aperta, perchè la puzza che fa l'ammoniaca è impressionante. Per intenderci io così ho pulito i montanti anteriori, il tetto, e il pianele del baule posteriore che era un pò annerito per le manate degli amici (che in questi momenti ucciderei ... ) tornata come nuova, dopo essere stata con i finestrini aperti per una settimana :)

La cosa é nettamente migliorata. Mi hanno dato un prodotto per tessuti ma il grosso l'ho levato proprio mettendo tutto a bagno con detersivo per lavatrice lana e delicati e percarbonato. Appena posso peró un lavaggio con macchinario lo vorrei fare