Monza: Circolazione Turistica. Chi viene?

Io volevo venire agli SpeedDay del 30 gennaio e 13 febbraio!! :A)
:drive)

@tff: Se ti basta la putenza dei miei 105 cammelli, ti scarrozzo io! :OK)
 
147 2.0ts":uh4ab2vz ha detto:
io avevo gia preventivato domenica 5 febbraio e mi porto in pista ippo cosi si diverte con lo snake e poi magico..........!!!!!!!!!!!!!!!!

cosi provo la barra sotto quella sopra e il kit regolabile fk e 4 gomme slick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da17"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:A) :X) :X) :X) Mittico ma penso verrà anche Sara...
 
Filip1983":21i8gomz ha detto:
147 2.0ts":21i8gomz ha detto:
io avevo gia preventivato domenica 5 febbraio e mi porto in pista ippo cosi si diverte con lo snake e poi magico..........!!!!!!!!!!!!!!!!

cosi provo la barra sotto quella sopra e il kit regolabile fk e 4 gomme slick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da17"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:A) :X) :X) :X) Mittico ma penso verrà anche Sara...


No problem!
la Sara te la scarrozzo io... che c'ho il Selespeed e la mano destra non la uso per cambiare :elio) :elio)
:crepap)
:crepap)
ps: ok :sadomaso)
 
Xanto.net":1jc4xagd ha detto:
Filip1983":1jc4xagd ha detto:
147 2.0ts":1jc4xagd ha detto:
io avevo gia preventivato domenica 5 febbraio e mi porto in pista ippo cosi si diverte con lo snake e poi magico..........!!!!!!!!!!!!!!!!

cosi provo la barra sotto quella sopra e il kit regolabile fk e 4 gomme slick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da17"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:A) :X) :X) :X) Mittico ma penso verrà anche Sara...


No problem!
la Sara te la scarrozzo io... che c'ho il Selespeed e la mano destra non la uso per cambiare :elio) :elio)
:crepap)
:crepap)
ps: ok :sadomaso)

:asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo)
 
tra l'altro c'è anche un sito apposito per gli speed-day
http://www.speedday.it/

uhm ci sono anche molte facce note nella foto di apertura :)


c'è anche la formula club con parcheggio ecc



probabilmente domani (domenica 5) mattino vado su
 
lope":2q8an99o ha detto:
tra l'altro c'è anche un sito apposito per gli speed-day
http://www.speedday.it/

uhm ci sono anche molte facce note nella foto di apertura :)


c'è anche la formula club con parcheggio ecc



probabilmente domani (domenica 5) mattino vado su

:asd) :asd) :OK)
tra l'altro c'è anche una foto di Seccino con il monopattino elaborato in home :crepap) :crepap)

se domani mi sveglio presto e mi alzo, magari vengo a dare un occhio :OK)
 
ok dalle 10 penso sarò là
tra l'altro se c'è lo speedday ci saranno anche i soliti zamp e maxtosti e combriccola probabilmente

comunque... LPD canale 7 :)
 
mezzostordito":pp71ps13 ha detto:
Ma con le gomme normali quanti giri si riescono a fare prima di disintegrarle????



dipende... :p
cmq se le tieni molto dure dure, tieni conto me mezz'ora un'ora sono come un 500/1000km in strada (per la maggiore le spalle ovviamente)
specie Monza, che mangia poco le gomme, specie con le nostre "cavallerie". :OK)

tieni conto che le mie S03 hanno già due sessioni (e la prima dopo 500km averle montate.. :D ) e adesso a 10.000 sono consumate mooolto regolari e tranquille (le giro ogni 5.000km)
 
Cacchio se fate un sabato vengo a farmi un giro... solo per curiosità.. Ho sempre visto girare moto a Monza... Un giretto in pista con un vero pistaiolo come : "Il Principe" :p a un giretto non direi di no...

Poi posso sempre valutare di fare la prima volta in pista con il mio boiler.. Se lo cambio più che volentieri.. Ma prima devo sostiutire le tubature della pompa ad alta pressione e quei benedetti tubi dei freni..
 
Girato stamattina dalle 10.30 alle 11.00 :D

Peccato che la variante della roggia era "inagibile" causa estrema umidità.....
:(

comunque sempre bello.....
io ed un cruccocar abbiamo giocato un po' a rimpiattino :lol:
 
Eccomiiiii...penso per febbraio di esserci.
Gennaio è un mese pieno di fiere per me e ci sarà anche l'arrivo del Principino.
Poi a febb. dovrei partire per un lungherrimo viaggio in Asia per cui fisserò una data e ci si vede a Monza prima che parta.

Il problema dell'inverno è che fa un freddo cane e non mi piace girare con il ghiaccio per terra....speriamo in una mite giornata pre-primaverile...

Ah, purtroppo non sarò più con la Princemobile ma avrò già la nuova coppiosa MJTD :asd)
 
-Principe-":2q24voq2 ha detto:
Ah, purtroppo non sarò più con la Princemobile ma avrò già la nuova coppiosa MJTD :asd)

:asd) :asd)

Mi devi far fare un giro al tuo fianco... :culo) Voglio vedere veramente quanto è coppioso questo M-jet !!! :elio)
 
Top