Monza: Circolazione Turistica. Chi viene?

Resnick

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2004
10,677
0
36
Monza
Direttamente dal sito dell'Autodromo di Monza:
http://www.monzanet.alfaproject.net/ita ... stica.aspx

PROSSIME DATE DESTINATE ALLA CIRCOLAZIONE TURISTICA:

--> sabato 4 dicembre 2004
--> domenica 5 dicembre 2004
--> sabato 11 dicembre 2004
--> domenica 12 dicembre 2004
--> sabato 15 gennaio 2005
--> domenica 16 gennaio 2005
--> sabato 22 gennaio 2005
--> domenica 23 gennaio 2005
--> domenica 30 gennaio 2005
--> sabato 5 febbraio 2005
--> domenica 6 febbraio 2005
--> domenica 13 febbraio 2005


:yep) :yep)

Chi entra? quando si va? :) :)
 
Sai come la penso riguardo alla "circolazione turistica" "normale" a Monza...

bhè direi... Domenica 12 sicuro.. intorno a mezzogiorno :crepap) :crepap)

a parte gli scherzi...
una domenica mattina presto, con l'asciutto e temperatura superiore ai 7,5°... ci sono ( e quando mai :p :p )

:OK)

ps: Valter GTA... no con te non vale... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd) :asd) :p :fluffle)
 
Xanto.net":25vy1k98 ha detto:
Sai come la penso riguardo alla "circolazione turistica" "normale" a Monza...

bhè direi... Domenica 12 sicuro.. intorno a mezzogiorno :crepap) :crepap)

a parte gli scherzi...
una domenica mattina presto, con l'asciutto e temperatura superiore ai 7,5°... ci sono ( e quando mai :p :p )

:OK)

ps: Valter GTA... no con te non vale... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd) :asd) :p :fluffle)

Non preuccuparti,se organizzate vengo a vedervi,sono un pò stufo di cambiare le gomme,sai abitando in montagna :mecry)

Ci manca anche che vado in pista!!!!! :asd)
 
valter gta":xpkw9e2u ha detto:
Xanto.net":xpkw9e2u ha detto:
Sai come la penso riguardo alla "circolazione turistica" "normale" a Monza...

bhè direi... Domenica 12 sicuro.. intorno a mezzogiorno :crepap) :crepap)

a parte gli scherzi...
una domenica mattina presto, con l'asciutto e temperatura superiore ai 7,5°... ci sono ( e quando mai :p :p )

:OK)

ps: Valter GTA... no con te non vale... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd) :asd) :p :fluffle)

Non preuccuparti,se organizzate vengo a vedervi,sono un pò stufo di cambiare le gomme,sai abitando in montagna :mecry)

Ci manca anche che vado in pista!!!!! :asd)

io non resisterei a lasciare una GTA parkeggiata :asd) :asd) :p

per le gomme, se per quando vai in pista le fai molto dure (sulla tua intorno ai 2.8), contrariamente a quanto si pensa (bhè ovviamente sempre da vedere quanto ci giri e quanto da assassino) la pista non le consuma più di tanto (in proporzione le si consuma molto di più in strada, volendo) la pista ti mangia molto le spalle, ma appunto gonfiandole molto dure compensi... un po' meno prestazionali, ma non le butti via
(io ho sotto le S03 che giro ogni 5.000km e Monza l'hanno già vista, ma se le vedi non lo diresti)..
fai che una sessione in pista = circa 500km autostrada/montagna......

chiaro che tutto è proporzionale, con la cavalleria e soprattutto la coppia di una GTA, volendo in 10 giri ti si stacca il battistrada.... collaudatore di Balocco docet :p :p
 
mi sa che un giretto lo faccio... :asd)

una domanda: cosa consiste la circolazione turistica? si può tirare la macchina vero e fare qualche giro veloce? senza birilli prima delle curve vero? non come con l'autokit show
 
falconero79":p6en6qht ha detto:
mi sa che un giretto lo faccio... :asd)

una domanda: cosa consiste la circolazione turistica? si può tirare la macchina vero e fare qualche giro veloce? senza birilli prima delle curve vero? non come con l'autokit show

nessun birillo, puoi tirare eccome, è fatto apposta! :OK)

l'unico problema è trovare una sessione con poca gente se no diventa pericoloso, soprattutto considerando l'intelligenza media del tamarro con la saxo vts che affolla le sessioni pomeridiane :KO) :KO)
 
Resnick":2hq69trl ha detto:
falconero79":2hq69trl ha detto:
mi sa che un giretto lo faccio... :asd)

una domanda: cosa consiste la circolazione turistica? si può tirare la macchina vero e fare qualche giro veloce? senza birilli prima delle curve vero? non come con l'autokit show

nessun birillo, puoi tirare eccome, è fatto apposta! :OK)

l'unico problema è trovare una sessione con poca gente se no diventa pericoloso, soprattutto considerando l'intelligenza media del tamarro con la saxo vts che affolla le sessioni pomeridiane :KO) :KO)
grande :OK)
io credo che verrò a fare un giretto a gennaio o febbraio :asd)

per il tipo con la saxo? se lo incontro mi faccio un giro piano così lui se ne va e poi inizio a tirare :asd)
 
Anche io non sono molto convinto della circolazione turistica. Ho visto gente un po' troppo "lanciata". Magari farei un giretto a dare un'occhiata.
Preferisco aspettare lo speedday

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":3v0l5au1 ha detto:
Anche io non sono molto convinto della circolazione turistica. Ho visto gente un po' troppo "lanciata". Magari farei un giretto a dare un'occhiata.
Preferisco aspettare lo speedday

Se vai sul sito linkato scopri che alcune di quelle date SONO speed-day...

Comunque al limite se tamarri ci devono essere è più facile che ci siano nelle giornate di elaborare che in quelle generiche :)
 
Resnick":3gnsqzyw ha detto:
Kis":3gnsqzyw ha detto:
Anche io non sono molto convinto della circolazione turistica. Ho visto gente un po' troppo "lanciata". Magari farei un giretto a dare un'occhiata.
Preferisco aspettare lo speedday

Se vai sul sito linkato scopri che alcune di quelle date SONO speed-day...

Comunque al limite se tamarri ci devono essere è più facile che ci siano nelle giornate di elaborare che in quelle generiche :)
Mmmh dici? :scratch)
Beh, basta andare una volta a vedere e poi decidere :OK)
Pensando invece all'aspetto economico, durante gli speedday si risparmia un po' :OK) che non fa mai male

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":2vlkzlaf ha detto:
Mmmh dici? :scratch)
Beh, basta andare una volta a vedere e poi decidere :OK)
Pensando invece all'aspetto economico, durante gli speedday si risparmia un po' :OK) che non fa mai male

Secondo me come le altre volte basta entrare al mattino e non ci sono problemi, lo zoo arriva dopo :asd)

Da quello che ho letto quest'anno non li fanno più gli sconti, fan pagare sempre 30 euro per 30 minuti! :swear)
 
probabilmente domenica 5 sarò lì, al mattino credo
lpd canale 7

per gli speedday non so ma mi pare strano... posso chiedere a maxtosti magari sa
oppure più avanti con track4fun
 
Resnick":3cg6joih ha detto:
Kis":3cg6joih ha detto:
Mmmh dici? :scratch)
Beh, basta andare una volta a vedere e poi decidere :OK)
Pensando invece all'aspetto economico, durante gli speedday si risparmia un po' :OK) che non fa mai male

Secondo me come le altre volte basta entrare al mattino e non ci sono problemi, lo zoo arriva dopo :asd)

Da quello che ho letto quest'anno non li fanno più gli sconti, fan pagare sempre 30 euro per 30 minuti! :swear)
Per il mattino, sono assolutamente d'accordo con te.
Cavolo hanno tolto gli sconti? Bast :ignore)
Ho capito.
Allora quando si entra :drive) :drive)

Bye
Kis :mad2)
 
Io non vedo l'ora... ma preferisco aspettare di aver le gomme da buttare per farci gli ultimi chilometri in pista e poi cambiarle... :mecry2)
 
Top