teknomotion
Nuovo Alfista
Qualcuno è riuscito a farlo anche senza smontare il para..cmq l'ideale sarebbe avere 1 buca oppure 1 ponte..
Selespeed":rmm09elo ha detto:teoricamente avrei un ponte di un'officina di un amico......però non mi va di smontare il paraurti....ho sempre paura dato che è in vetroresina.....
quindi mi chiedevo se anche il tubo rigido va via facilmente dal basso togliendo il parasassi.....
Selespeed":21afyy5n ha detto:oggi pomeriggio ho fatto la modicica....sul ponte quindi per fortuna ho smontato solo paramotore e parasassi.....
all'attacco ho messo del nastro isolante per fare un pò di spessore, il tutto è entrato perfettamente ma dite che perde? la camera d'aria non l'avevo al momento....
per attaccarlo ho usato 2 viti e una fascetta per l'appiglio del tubo.......
se ci sono perdite dite che ho peggiorato l'aspirazione?
risultati.....MOLTO soddisfatto......dai 2500 ai 4000 si sente un bruuuuum dal motore e l'auto è + pronta
Selespeed":1wsr4y9z ha detto:l'unedì porto l'auto dal carrozza e farò mettere il nastro telato.....
dite che del nastro isolante usato per spessorare il tubo della cassa filtro possa bastare come 'guarnizione'? ne ho messo un bel pò....e lo toglievo fino a quando il tubo non è entrato a 'pressione'.........
se 'sfiata' un pochino dite che ho peggiorato l'aspirazione?
Mignolo147":2juyr4e2 ha detto:bisogna per forza smontare il paraurti?!?!?!?!?!?!?!
noSelespeed":3nqpf7uo ha detto:dite sia possibile che con il tubo i consumi aumentino un pò?
Selespeed":49rgn1m7 ha detto:kissà......sarà per il sound,accellero un pò di +......ma mi fa 6/7 km\l ora :?: invece dei 8/9
Selespeed":1dpb7s76 ha detto:kissà......sarà per il sound,accellero un pò di +......ma mi fa 6/7 km\l ora :?: invece dei 8/9