Montato tubo dritto-Prekat by Krono!(foto e impressioni)

la mia ora ha una costante di 1,5 bar- e picchi da 1,7 ,
la cosa strana è che in sesta per prendere velocità alte (e o massime) la costante si alza in quanto affondando a 3000 giri da a volte picchi da 1,9 e costanti da 1,7... :?: ieri sera l'ho provata e posso dire che la paura di rompere qualcosa era alta.... :mecry)

mi sa che devo farla scendere un po.....magari faccio una visitina alla MP....solo per confrontare cio che ha fatto ferraris e cio che potrebbero fare loro... :shrug03)

la VNT15 a quelle pressioni si spacca...te lo garantisco al 100%...il suo alberino da meno di 10mm si trancia in 2...
purtroppo ferraris ha quel vizio che per far andar forte le macchine le pompa di turbo...ti ricordi quel ragazzo che c'era in negozio quando sei venuto no?lui con ferraris ha fatto fuori 3 turbine in 6 mesi :asd)

lo so infatti è per questo che ci sto riflettendo...scendo a milano per il weekend del 27 e mi sa che farò un salto da mp appunto per vedere loro che dicono..
aproposito ne hanno già fatte loro di 16v ? rapidello mi diceva che forse ne avevano fatte..
magari venerdì 25 se sono disponibili.
sotto un certo aspetto sono un po' stufo di spendere dindini è già la seconda rimappa che faccio e da mp ne partiranno altri ...ma fa niente non voglio spaccare.. :nod) questo è l'importante.
krono credi che per il 25 siano disponibili?gli potresti anticipare qualcosa?
così già che ci sono adeguo con il prekat già montato .. ho solo un piccolo problema non ho la mappa originale del 140cv :(

colt1976":32vzh6xw ha detto:
lo so infatti è per questo che ci sto riflettendo...scendo a milano per il weekend del 27 e mi sa che farò un salto da mp appunto per vedere loro che dicono..
aproposito ne hanno già fatte loro di 16v ? rapidello mi diceva che forse ne avevano fatte..
sotto un certo aspetto sono un po' stufo di spendere dindini è già la seconda rimappa che faccio e da mp ne partiranno altri ...ma fa niente non voglio spaccare.. :nod) questo è l'importante.
così già che ci sono adeguo con il prekat già montato .. ho solo un piccolo problema non ho la mappa originale del 140cv :(
Scusate ma quanto avete speso per fare il pre cat dritto?
Me lo consigliate? io ho gia fatto centralina fatta da mp e ho il terminale della csc.....dopo dovro aggiornare la centralina?

è meglio anlunga la vita della turba , alunga un po il tiro , le pressioni restano invariate , il costo era sulle 190 se non sbaglio e lo puoi ritirare o ordinare a krono.. :OK)

tu che hai il mjet quanti cavallucci ti ha dato mp?

colt1976":2418uufd ha detto:
è meglio anlunga la vita della turba , alunga un po il tiro , le pressioni restano invariate , il costo era sulle 190 se non sbaglio e lo puoi ritirare o ordinare a krono.. :OK)
Ti ringrazio colt1976 :OK)
Fuma di piu?

no non cambia molto il fumo...cambia appena il rumore un pelo più cupo!
Quanti cv hai ora tu? e quanto hai speso da mp? meglio cmq sarebbbe adeguare la mappa ... ma non sono un esperto :shrug03) molti dicono di si , ma non è obbligatorio

colt1976":3puapz0t ha detto:
no non cambia molto il fumo...cambia appena il rumore un pelo più cupo!
Quanti cv hai ora tu? e quanto hai speso da mp? meglio cmq sarebbbe adeguare la mappa ... ma non sono un esperto :shrug03) molti dicono di si , ma non è obbligatorio
Io ora 175cv e ho speso 300euro la macchina va benone e non va in protezione :OK)

colt1976":qxcvq7u4 ha detto:
ottimo diciamo che è proprio la via di mezzo che cerco :OK) ,prima ne avevo 165 ora quasi 190 (a detta di ferraris) ma è troppo...potrebbe essere un'ottima soluzione
Io mi trovo molto bene uso molto meno le marce... Lo fatta provare anche a valter gta lui ha detto che va benissimo ho 40kgm di coppia...
IO ti consiglio da dare da mp matteo e un grande e poi ti mappa la macchina come vuoi te....
PS.com'e con 190cv ma anche con la terza gira sotto :OK) :OK)

Colt1976 ha scritto:
sotto un certo aspetto sono un po' stufo di spendere dindini è già la seconda rimappa che faccio e da mp ne partiranno altri ...ma fa niente non voglio spaccare.. questo è l'importante.
così già che ci sono adeguo con il prekat già montato .. ho solo un piccolo problema non ho la mappa originale del 140cv

Ale, ma è possibile che devo essere sempre l'ultimo a sapere quando scendi!! :cattive10) :asd)
Comunque ti assicuro che Matteo(MP) è in gamba...Ho avuto l'opportunità di parlare con lui di persona.
Fra qualche giorno dovrò mappare anch'io da lui per fare gli aggiornamenti per i pezzi di Krono che sto montando. :p

:fluffle) dai ale non te la prendere volevo farti una sorpresa :p
come ti dicevo ferraris è in gamba ha grande esperienza ma anche li mi è nato qualche dubbio...
hai già ordinato tutto da krono , :elio) anche la turbina?

dai che poi magari ci andiamo insieme venerdì 25 , mi accompagni...
anche perchè se glielo chiedo al papi e ovviamete capisce che rimappo per la 3^ volta mi taglia le gomme :asd) sia le estive che le invernali , a scanso di equivoci :lol: .......

Krono fammi sapere per bene... :OK)

147 BASTARD":t17p2prx ha detto:
Colt1976 ha scritto:
sotto un certo aspetto sono un po' stufo di spendere dindini è già la seconda rimappa che faccio e da mp ne partiranno altri ...ma fa niente non voglio spaccare.. questo è l'importante.
così già che ci sono adeguo con il prekat già montato .. ho solo un piccolo problema non ho la mappa originale del 140cv

Ale, ma è possibile che devo essere sempre l'ultimo a sapere quando scendi!! :cattive10) :asd)
Comunque ti assicuro che Matteo(MP) è in gamba...Ho avuto l'opportunità di parlare con lui di persona.
Fra qualche giorno dovrò mappare anch'io da lui per fare gli aggiornamenti per i pezzi di Krono che sto montando. :p
che farai alla tua???

i don't know exactly :shrug03)
so che avevamo preso il tubo prekat insieme e lui prendeva il anche kat.... poi c'era in ballo la sua turbina che cioccava... ma di più non so :shrug03)

immaginavo :asd)

ma solo turbina o anche il relativo collettore :confusbig)

andando un po' ot , krono, turbina maggiorata per il 16v ne hai già viste - fatte? o sarà la stessa? quello sarà sicuramente il prossimo passo , ovviamente quando la mia tirerà le ultime...costo? che non me lo risordo :(
fammi poi sapere di preciso per il 25 :D

colt1976":37r0mnsi ha detto:
immaginavo :asd)

ma solo turbina o anche il relativo collettore :confusbig)

andando un po' ot , krono, turbina maggiorata per il 16v ne hai già viste - fatte? o sarà la stessa? quello sarà sicuramente il prossimo passo , ovviamente quando la mia tirerà le ultime...costo? che non me lo risordo :(
fammi poi sapere di preciso per il 25 :D
la mia mi sembra avesse detto krono che la potete montare anche voi 16v:OK)