Montato terminale SPARK HAR01...tante e NUOVE FOTO.

TwiNSparK88":2ivc1111 ha detto:
alexandros2":2ivc1111 ha detto:
ragag ma lo saprk è meglio o peggio del pilot 2 ke tutti montano??
cioè copre di più il apraurti lo spark oppure il pilot??
Non c'è tutta questa grande differenza... Io preferisco il pilot perchè all'interno è nero invece di questo che è cromato
.

infatti! nn mi piace tutto cromato! :nono)

tiralo un po' + fuori, almeno mettilo a filo col para, cosi, imho nn sta bene! :OK)

C'è un piccolo equivoco secondo me: i copriterminali si mettono perchè tali devono sembrare e non per far finta di avere lo scarico modificato. Una cosa è lo scarico, un'altra è il copriterminale.
Molte auto infatti, tra cui alcune versioni della nostra nasona o, altro esempio, la Peugeot 206 XS lo montano di serie.
Credo che siano davvero pochi che possano confondere le due cose... :nono02) :nono02)

TwiNSparK88":3v4kcafo ha detto:
GiulianoJTD":3v4kcafo ha detto:
Dives81":3v4kcafo ha detto:
E' identico al mio. Tienilo in modo da avere il punto in cui la vite tocco la marmitta 1 cm all'interno,così ti sporge dall'auto di un paio di cm e sta moooooolto meglio :OK)

Si è vero...L'ho già spostato...ora è perfetto! :asd)

Ottimo :)
Ora foto :asd)

Vediamo :OK)

Ecco qui le nuove foto.....

spa1mf7.jpg

spa2ug8.jpg

spa3tt4.jpg

spa4yl2.jpg

spa5ad5.jpg

Adesso credo che sia OK... :sarcastic)

GiulianoJTD":296wum79 ha detto:
TwiNSparK88":296wum79 ha detto:
Non l'hai montato troppo in profondità? Sporge addirittura il tubo del boiler...
In effetti credo che debba rimontarlo 1/2 cm più sporgente,lo avevo già notato...
Per ciò che riguarda l'eventualità di montare uno scarico completo, credo che al momento sia del tutto superfluo, visto che la macchina dal punto di vista meccanico è tutta originale....si dovrebbe partire con assetto, modulo ecc. ecc....Si vedrà. :scratch)
Be,tanto non ti farebbe guadagnare nulla in prestazioni (se non sbaglio hai un diesel) IMHO..........lo puoi montare anche senza altre modifiche meccaniche..