Montato terminale SPARK HAR01...tante e NUOVE FOTO.

GiulianoJTD

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2004
1,089
0
36
Squinzano (LE)
www.giulianosimione.it
Ieri mi è arrivato il terminale specifico per Alfa 147 della SPARK mod. HAR01, costo EUR 58.
Prima di montarlo ho riverniciato il boiler con vernice nero opaco alte temperature, per coprire piccoli graffietti che si erano accomulati nel tempo. Il risultato a mio avviso è stato eccellente....sembra quasi uno scarico e non un semplce copriterminale, con le sue misure 80x120 si interga benissimo e soprattutto non sporge!
Comunque le foto valgono più di mille parole....Iniziamo:

spark1ol1.jpg


spark2vi7.jpg


spark3hp1.jpg


spark4pw8.jpg


spark5ln4.jpg


spark6am9.jpg



e per finire una foto della nasona....perchè gli anni passano, ma quando è pulita è troppo bella!

spark7if6.jpg
 
ottimo risultato.. con 60€ hai ottenuto in risultato estetico molto buono.. io però opterò per spendere quei 250€ e montare il csc ovale
 
alexandros2":26k76tex ha detto:
ragag ma lo saprk è meglio o peggio del pilot 2 ke tutti montano??
cioè copre di più il apraurti lo spark oppure il pilot??
Non c'è tutta questa grande differenza... Io preferisco il pilot perchè all'interno è nero invece di questo che è cromato
 
TwiNSparK88":2k4t6w36 ha detto:
Non l'hai montato troppo in profondità? Sporge addirittura il tubo del boiler...
In effetti credo che debba rimontarlo 1/2 cm più sporgente,lo avevo già notato...
Per ciò che riguarda l'eventualità di montare uno scarico completo, credo che al momento sia del tutto superfluo, visto che la macchina dal punto di vista meccanico è tutta originale....si dovrebbe partire con assetto, modulo ecc. ecc....Si vedrà. :scratch)
 
Top