Montato scarico duplex csc

ucc

Nuovo Alfista
31 Maggio 2005
445
0
16
monza
www.allangolo.it
Finalmente questa mattina mi sono recato in quel di Bigarello a far visita a CSC Marmitte! :asd) :asd) :asd)

Questo il risultato:

147002.jpg

147003.jpg

147012.jpg

Recensione sintetica:

Servizio voto 9. Ottimo servizio di montaggio, molto disponibili e ti lasciano buono buono a vedere mentre ti distruggono un pezzetto di paraurti con il flessibile! Roba da tachicardia!

Estetica 10. E' la nasona che ho sempre sognato da quando l' ho ritirata!
Sembra essere nata per montare uno scarico del genere! Ciao ciao SCALDABAGNO! :ciao)

Sound NP. Non pervenuto! :D A me non sembra cambiato nulla, vedremo, anzi sentiremo se col tempo si svuoterà un po'!

Fumosità 7. Pensavo piu' uniforme, anche se in realtà non posso ancora giudicare bene dato che l'ho vista fumare si e no 5 secondi. Mi sembrava pero' piu' fumo a sinistra(dalla parte della pancia). Secondo me dovevano fare il tubo di sinistra leggermente piu' stretto per renderla piu' uniforme.

Prezzo 8. 320€ montato a regola con tanto di modifiche artigianali in diretta e omologazione. Ottimo secondo me per un prodotto del genere, in confronto alla concorrenza!

Un po' di commenti pls!
Troppo tamarra? :asd) :asd) :asd)

La canna da pesca non la tolgo perchè mi devo abituare a vederla così, tra poco arriva il carputer con sintotv digitale terrestre e l'antenna tv ha le stesse dimensioni di questa :D

La rimappa un po' mi spaventa, non so... piu' che altro per la garanzia.

Come prossimo step mi piacerebbe montare due manometri a montante( pressione turbo e temperatura olio) :asd)

Certo che per colpa di sto club spendo un po' troppo ultimamente! :culo)

bella! ma ora ti serve un paraurti degno di accogliere uno scarico cosi!
Su quello originale non mi fà impazzire :|

Simpatico ils ervizio CSC, in pratica vai da loro un giorno, 320 montaggio e materiale e omologazione? ma l'omologazione con un foglio? timbrato a che norme del cds fa riferimento l'omologa?

Mi sa che ci farò presto un salto, il para della GTD con lo scarico singolo non lo digerisco, s ecompro un semplice doppia uscita da 70/80 mi costa poco meno.... e il duplex è una sorta i sogno :)

Sinceramente non mi sono mai posto il problema del para, a me piace così, anche perchè lo spazio a destra cè gia di serie, basta togliere il coperchio e segare un pezzo di carrozzeria che trovi sotto. E poi per la serie 1 cè ancora poco come paraurti e penso che non ne faranno molti.

Praticamente il montaggio è omaggio se vai da loro(previa prenotazione naturalmente), l'omolagazione è un cartoncino. Non ho letto bene cosa che norme riporta. Dovrebbe fare riferimento al tipo di motore installato.
Domani leggo e ti dico tutto! :nod)