Montato impianto frenante Q4

e anche delle mie :hail) :worship) :appa) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :lingua) :lingua)

ottimo lavoro

Bellissime non fosse per il problema che qui ti fermano la sera setssa che le hai messe sarebbe da fare al volo, chissa che spettacolo di frenata, ho dei dubbi sul non cambiare lapompa però...

Gheroppa":1q9n5994 ha detto:
Bellissime non fosse per il problema che qui ti fermano la sera setssa che le hai messe sarebbe da fare al volo, chissa che spettacolo di frenata, ho dei dubbi sul non cambiare lapompa però...

Hai ragione....il pedale del freno è un pò strano....cmq mi ci sto abituando....stranamente è diventato troppo leggero....cmq la pompa ce l'ho sempre pronta per il montaggio.....

A rigore di completezza devo aggiungere una notizia....io erroneamente ho montato i montanti di un Crosswagon, mi stanno dando qualche problemuccio quando prendo delle fosse in velocità, si sente un rumore troppo secco come quello del fine corsa, per cui ho deciso di metterle i montanti di una GTA che vanno bene al 1000x1000...... :OK)

harley1972":1vihu6g4 ha detto:
A rigore di completezza devo aggiungere una notizia....io erroneamente ho montato i montanti di un Crosswagon, mi stanno dando qualche problemuccio quando prendo delle fosse in velocità, si sente un rumore troppo secco come quello del fine corsa, per cui ho deciso di metterle i montanti di una GTA che vanno bene al 1000x1000...... :OK)

;) ...price???

bel lavorino solo un po caro..

hai messo distanzialino del cerchio?

su ebay tedesco c'era il kittino alfa anteriore completo molto interessante
x il montante direi che è meglio quello gta :nod) o puoi trovare quello 156 versione normale gta o 2,4

squalettoge":3lt8l9ar ha detto:
bel lavorino solo un po caro..

hai messo distanzialino del cerchio?

su ebay tedesco c'era il kittino alfa anteriore completo molto interessante
x il montante direi che è meglio quello gta :nod) o puoi trovare quello 156 versione normale gta o 2,4

Si ho messo il distanziale....i TI hanno un Et incompatibile con le pinze Brembo, anche se da 17...per i montanti sono ottimi quelli della 147 GTA....come ho già scritto non è molto caro partendo dal presupposto che l'impianto era con appena 4000 Km e oltre a montare i dischi posteriori maggiorati mi ha dato anche servofreno e pompa freno che costano un okkio....oltre ai montanti naturalmente..... ;)

ma si alla fine hai preso molte cose... cmq un amico sul 56 ha montato il kit brembo e non mi pare che ha cambiato la pompa .. hai cambiato olio e verificato eventuali bolle?

Esatto ho cambiato l'olio....ho messo il dot 5 ....cmq l'impianto della Q4 ha i dischi e le pinze più grosse di quello della GTA (sull'anteriore, il posteriore è uguale)....e poi ho fatto lo spurgo...

harley1972":2wfjsrv5 ha detto:
Esatto ho cambiato l'olio....ho messo il dot 5 ....cmq l'impianto della Q4 ha i dischi e le pinze più grosse di quello della GTA (sull'anteriore, il posteriore è uguale)....e poi ho fatto lo spurgo...

Olio hai messo il 5.1 immagino ;)

L'impianto della Q4 è esattamente corrispondente a quello della GTA da fine 2003 in poi, cambia solo il colore pinze :nod)

-Principe-":hka96qmp ha detto:
harley1972":hka96qmp ha detto:

Olio hai messo il 5.1 immagino ;)

L'impianto della Q4 è esattamente corrispondente a quello della GTA da fine 2003 in poi, cambia solo il colore pinze :nod)

Esatto....quindi tu monti dischi da 330mm?? Giusto??....