montato downpipe e kat cecam

Dadi Ducati Corse":1onax48d ha detto:
Ma entrambi avete preso il downpipe del comunitario, quello di Stileo? avete riscontrato entrambi dei benefici?
si è quello di stileo . non l'ho preso con il comunitario , cè semplicemente una convenzione.
sì và un po meglio ,si sente proprio che è più fluida e slegata, e soprattutto in caso di rimappa la turbina ringrazia perchè le temperature sono minori rispetto al prekat originale.

anche io quello di Stileo (basta contattarlo e te lo spedisce)
l'erogazione sembra molto più fluida di prima, ma non ci sono stravolgimenti esagerati nel motore, almeno io non ne ho notati, ovviamente anche io mi sto predisponendo con tutto il possibile prima della mappa finale ;)

P.S.
la macchina è sotto i ferri, a fine giornata le riprendo e vediamo se ha risolto lo sfiato :) ........... e proviamo la sensazione delle molle :drive) :angel)

a dire del meccanico ha risolto lo sfiato, era solo l'assestamento del pezzo :ka), domani mattina a mente fresca e con la disponibilità di qualche piede non mio ci guardo di persona :asd)

molle Eibach -30 :D domani si passa dal gommista per la convergenza :clap)
ammortizzatori ritardati ...... no era rimandati :scratch) ......... forse rimappati :eek13) ............ insomma non mi chiedere che no so nulla :angel) (non vorrei la solita ramanzina) .................... e poi NON ANDIAMO TROPPO OT :swear) :asd)