Ciao a tutti! Sono quasi 3 settimane ormai che l'ho montato xò ho voluto aspettare un pò per avere un pò di impressioni.
Innanzitutto parto con le foto dell'operazione:
io e Lorenzinetto che operiamo (c'erano altri 2 amici a darci na mano)
io con aria "ma che sto combinando?"
e la nasona quasi terminata (manca il para e l'ultima tubazione)
e ora un pò di foto buone scattate con la digitale
Allora io prima del CDA avevo filtro a pannello JR e tubo GTA (che vendo ) e la differenza soprattutto ad alti regimi si sente, la cosa l'ho notata soprattutto di 4^ dove con tranquillità raggiunge il limitatore e ovviamente anche di 5^ dove non sono riuscito ad arrivare a limitatore (anche x problemi di traffico :sarcastic) ) xò sicuramente fatica mooolto meno oltre i 180.
L'erogazione sembra più corposa come più piena anche se cmq ai bassi regimi non riesco ancora a capire se è migliorata o se è rimasta invariata :shrug03)
Per quanto riguarda il sound fino ai 4000 rpm non sento grandi differenze, forse x il centrale libero che copre, xò subito dopo si sente il motore che si APRE, un rombo pieno che coinvolge fino a limitatore :sbav) :lingua)
Insomma sono molto soddisfatto dell'operazione, ora dovrò montare le griglie aperte all'anteriore per far pescare un pò più di aria, dato che le griglie originali sono "tappate" ai lati delle freccie :cattive10)
Innanzitutto parto con le foto dell'operazione:
io e Lorenzinetto che operiamo (c'erano altri 2 amici a darci na mano)
io con aria "ma che sto combinando?"
e la nasona quasi terminata (manca il para e l'ultima tubazione)
e ora un pò di foto buone scattate con la digitale
Allora io prima del CDA avevo filtro a pannello JR e tubo GTA (che vendo ) e la differenza soprattutto ad alti regimi si sente, la cosa l'ho notata soprattutto di 4^ dove con tranquillità raggiunge il limitatore e ovviamente anche di 5^ dove non sono riuscito ad arrivare a limitatore (anche x problemi di traffico :sarcastic) ) xò sicuramente fatica mooolto meno oltre i 180.
L'erogazione sembra più corposa come più piena anche se cmq ai bassi regimi non riesco ancora a capire se è migliorata o se è rimasta invariata :shrug03)
Per quanto riguarda il sound fino ai 4000 rpm non sento grandi differenze, forse x il centrale libero che copre, xò subito dopo si sente il motore che si APRE, un rombo pieno che coinvolge fino a limitatore :sbav) :lingua)
Insomma sono molto soddisfatto dell'operazione, ora dovrò montare le griglie aperte all'anteriore per far pescare un pò più di aria, dato che le griglie originali sono "tappate" ai lati delle freccie :cattive10)