Montato BLOCK SHAFT ...

si ma m sembra strano ke nn siano indicate tra i montatori di catani la concessionaria uffiicale di zona
 
anke in altre citt nn èp indicato nel sito dell'azienda i concessionari
ma poi lo montano lo stesso?
 
Guardate che sul sito www.blockshaft.it ci sono anche gli installatori a catania!!!!!!!!!
CONDORELLI CARMELO AUTOFFICINA
VIA CALI,1 - 95131 CATANIA (CT)
EUROCHIAVE DI VALENTI GAETANO
P.ZA F. DI SVEVIA,81 - 95100 CATANIA (CT)
G3 S.R.L.
VIA G. PATENE',6 INT.C-D - 95128 CATANIA (CT)
INTERNATIONAL CHIAVE DI LA FRANCA G.
V.LE MARIO RAPISARDI,288 - 95100 CATANIA (CT)
RAMDIS CONCETTO
VIA NAPOLI N.108 - 95100 CATANIA (CT)
VALENTINO HI-FI
VIA V. GIUFFRIDA,172E/F - 95100 CATANIA (CT)

Questi li ho presi direttamente dal sito, se vai a controllare direttamente ci sono anche i numeri di telefono
 
si lo avevo già visto

oggi però alla conce mi hanno detto ke convererbbe metterci l'antifurto di serie (costo scontato 300 €) e nn il blockshaft xkè tanto la makkina se la portano coi carriattrezzi o tirandoli con le amkkine
 
in + mi dicono ke si potrebbe mettter un catenaccio sotto il volante...ma v risulta?
e l'antifurto della casa com'è?valido?
 
per il problema del portarsela appresso o no io ho risolto con uno speciale aggancio a siringa
con il laccetto che ti danno di serie era un po' più problematico

così quando scendo a fare gasolio (o qialsiasi altra sosta breve) la chiave del block shaft resta inserita sotto il piantone
 
Oramai ho fatto l'assicurazione contro il furto. Se prendessi il block shaft potrei chiedere un abbassamento del prezzo dell'assicurazione, qualora questa sia convenzionata, solo alla scadenza annuale del mio contratto assicurativo oppure anche alla scadenza semestrale?
Mi farebbero lo sconto o applicherebbero la scusa della variazione del contratto e saremmo di nuovo lì?
 
Il costo del furto e incendio almeno nella mia assicurazione varia se monti il Block Shaft solo quando rifai il contratto perchè una volta partito non ti fanno più i conteggi per lo sconto sono gran paracule le assicurazioni :OK)
 
Top