Montato BLOCK SHAFT ...

Franglove":2n86cmb3 ha detto:
se ti rifrisci all'iserire l'antifurto... è semplicissimo... dopo aver capito la posizione giusta... ci metti 10 secondi...

il montaggio dell'antifurto invece è un pò + complicato perchè ti devono smontare un pò di cose
Nella mia regione non ci sono installatori, dovrei fare da solo.
 
sbenga":3vgagy99 ha detto:
Franglove":3vgagy99 ha detto:
se ti rifrisci all'iserire l'antifurto... è semplicissimo... dopo aver capito la posizione giusta... ci metti 10 secondi...

il montaggio dell'antifurto invece è un pò + complicato perchè ti devono smontare un pò di cose
Nella mia regione non ci sono installatori, dovrei fare da solo.



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma NON LO PUOI montare da solo...!!!!
mica si compra???
non lo compri e non lo monti da te...!!
devi recarti per forza da un installatore che te lo vende pure...
 
sbenga":2ukesym7 ha detto:
Franglove":2ukesym7 ha detto:
se ti rifrisci all'iserire l'antifurto... è semplicissimo... dopo aver capito la posizione giusta... ci metti 10 secondi...

il montaggio dell'antifurto invece è un pò + complicato perchè ti devono smontare un pò di cose
Nella mia regione non ci sono installatori, dovrei fare da solo.

Di solito anche le officine autorizzate Alfa lo installano :OK)
 
mancio83":12fc1g4d ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma NON LO PUOI montare da solo...!!!!
mica si compra???
non lo compri e non lo monti da te...!!
devi recarti per forza da un installatore che te lo vende pure...
Dai, non lo sapevo, non mi sembra il caso di punirmi moralmente :mecry)
Vuol dire che non posso metterlo.
 
Quanto tempo può richiedere l'installazione presso un installatore?
Io avevo sentito pareri poco incoraggianti, ma non ricordo quale fosse il problema, forse il rischio che si blocchi il volante mentre sei in corsa visto che devi lasciare la chiave inserita e rischi di toccarla con le ginocchia??
O forse perchè in caso di incidente vanno a modificrsi gli organi deformabili del piantone sterzo?

Voi cosa mi dite a riguardo?
 
sbenga":3d05knyj ha detto:
mancio83":3d05knyj ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma NON LO PUOI montare da solo...!!!!
mica si compra???
non lo compri e non lo monti da te...!!
devi recarti per forza da un installatore che te lo vende pure...
Dai, non lo sapevo, non mi sembra il caso di punirmi moralmente :mecry)
Vuol dire che non posso metterlo.

Prova a chiedere alla tua conc.Alfa oppure ad un'altra del gruppo Fiat.
 
vmaurizio":2sttcknn ha detto:
Quanto tempo può richiedere l'installazione presso un installatore?
Io avevo sentito pareri poco incoraggianti, ma non ricordo quale fosse il problema, forse il rischio che si blocchi il volante mentre sei in corsa visto che devi lasciare la chiave inserita e rischi di toccarla con le ginocchia??
O forse perchè in caso di incidente vanno a modificrsi gli organi deformabili del piantone sterzo?

Voi cosa mi dite a riguardo?

L'installazione richiede almeno una giornata...per il rischio di blocco del volante non esiste:se la chiave è inserita non viene via da sola, nè tantomeno si inserisce il block accidentalmente:per far ciò devi compiere un movimento della chiave ben preciso e non casuale sia quando lo inserisci che quando lo disinserisci :OK) Non c'è cmq. nessuna modifica sulle parti dello sterzo cui fai riferimento.
 
almeno un giorno perchè devono smontarti la canna dello sterzo... portarla in ditta e far installare il tutto... poi ti devono rimontare tutto....

+o- 300€

quando sei in marcia sotto lo sterzo sporge una parte della chiave che è in plastica deformabile...
 
almeno un giorno perchè devono smontarti la canna dello sterzo... portarla in ditta e far installare il tutto... poi ti devono rimontare tutto....

+o- 300€

quando sei in marcia sotto lo sterzo sporge una parte della chiave che è in plastica deformabile...

c'è il fratello che si chiama block sistem che funziona con lo stesso principio e costa un pò meno
 
tequila147":d2mzm5ua ha detto:
:jaw)
300 € !!!!!!!!!!!...........alla faccia del c.........!!!!!!!!!!!!!! :KO)

Guarda, per esperienza personale io dico che vale la pena impegnare anche una cifra considerevole pur di proteggere le nostre auto....Non mi pare poi che 300€uro siano una spesa folle, considera che hai una macchina che costa +- 23.000 €uro, abiti oltretutto in Campania dove i furti d'auto sono quotidiani, e inoltre ti posso assicurare che la 147 è molto "richiesta" ed anche relativamente facile da rubare senza antifurto.Se poi puoi proteggerti in altro modo, questo non lo so...cmq il blockshaft è una scelta abb. sicura.
 
Superciuk":1w4f3pr8 ha detto:
tequila147":1w4f3pr8 ha detto:
:jaw)
300 € !!!!!!!!!!!...........alla faccia del c.........!!!!!!!!!!!!!! :KO)

Guarda, per esperienza personale io dico che vale la pena impegnare anche una cifra considerevole pur di proteggere le nostre auto....Non mi pare poi che 300€uro siano una spesa folle, considera che hai una macchina che costa +- 23.000 €uro, abiti oltretutto in Campania dove i furti d'auto sono quotidiani, e inoltre ti posso assicurare che la 147 è molto "richiesta" ed anche relativamente facile da rubare senza antifurto.Se poi puoi proteggerti in altro modo, questo non lo so...cmq il blockshaft è una scelta abb. sicura.
Hai perfettamente ragione...ma io intendevo in termini di valore assoluto....è chiaro che rispetto al valore dell'auto non è una spesa folle, tenendo conto che ho la polizza furto e incendio e che la mia compagnia di assicurazioni rientra tra quelle che offrono lo sconto. :ciao)
 
Ragazzi per istallare il block shaft ci vogliono in media 3 ore basta recarsi da un istallatore di fiducia...il costo compreso il montaggio è di circa 300 euro ma se conoscete il meccanico qualcosa di sicuro ve la toglie.
..vi posso dire con sicurezza che è difficile che un ladro vi porta via la macchina con il block shaft...ma se volete assicurare di più l'autovettura basta istallare oltre al block shaft un antifurto med (si trova ad un prezzo basso)...
Purtroppo in alcune zone d'Italia bisogna premunirsi di tutto questo....
tra l'altro basti pensare quanti soldi si fottono le assicurazioni..
Un altra cosa l'antifurto è nato in Puglia precisamente a Monopoli quindi vi conviene istallarlo in qualsiasi zona della Puglia visto che sono più specializzati..
Una volta istallato l'antifurto vi forniscono di n°2 adesivi con il logo Block Shaft i quali devono essere attaccati sui finestrini laterali dell'auto (tutto ciò serve per far notare che vi è il Block Shaft)
per l'istallazione vi sostituiscono la canna dello sterzo con un altra (sempre originale) però con la modifica...si fa tutto all'istante basta che vi prenotate ad un centro istallazioni riferendo di quale autovettura siete in possesso.
Per il resto è stato detto tutto...
 
prima di monopoli stavano a fasano in una piccola azienda a conduzione familiare,ora viene esportato dappertutto ed è l'unico antifurto ad avere avuto l'omologazione contemporanea di diversi enti europei e non... :champion)
 
io il block shaft per la nasona l'ho pagato 250 euro e mi ha fatto pure la regolare fattura indispensabile per l'assicurazione...
inoltre l'hanno montato avanti a me in un ora e mezza...
ormai non mandano + la canna a bari dove lo montano sulla tua canna di sterzo...
si prendono la tua canna di sterzo e te ne mettono un altra di un altra 147 con già montato il dispositivo..
la tua canna va a bari, viene montato il block shaft e va a un altro 147ista....
le canne girano insomma... :asd)
 
mancio83":3hnckbua ha detto:
io il block shaft per la nasona l'ho pagato 250 euro e mi ha fatto pure la regolare fattura indispensabile per l'assicurazione...
inoltre l'hanno montato avanti a me in un ora e mezza...
ormai non mandano + la canna a bari dove lo montano sulla tua canna di sterzo...
si prendono la tua canna di sterzo e te ne mettono un altra di un altra 147 con già montato il dispositivo..
la tua canna va a bari, viene montato il block shaft e va a un altro 147ista....
le canne girano insomma... :asd)

tutto :KO) :KO) anche a me si son presi 250€ in conce figuratevi era gia nel preventivo e alla lody mi hanno fatto il 75%sulla furto e inc.
Piccolo ot @arco ma sei di francavilla ???eppure qualche brindisino gira io di san vito :ciao)
 
si sono di francavilla,ma nell'avatar leggo torino...per lavoro?....comunque clicco anche su club alfa sport nelle discussioni della puglia e ci sono molti di ceglie s.vito,ostuni...se sei a torino per lavoro a febbraio dovrei salire su...manco a dirlo per lavoro.... :(
 
Top