montato assetto

ciuzzi

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
269
0
16
colline bresciane
Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi della mia nuova evoluzione :26)
molle eibach pro kit + ammo ritarati Sportline da Cappelli. :elio)

OPINIONE: la macchina è cambiata come il giorno e la notte :?: , ora sembra che sia su due binari :drive) . La rigidità non è eccessiva, in poche parole non è diventata un asse, quindi il comfort è si peggiorato, ma non come mi aspettavo.
Direi che adesso come rigidità è paragonabile ad una mini, forse un po di più.....
Per ora sono contento, vedremo in futuro quando avrò all'attivo qualche migliaia di km se sarò ancora della stessa idea.
 
teknomotion":1ieo2z3l ha detto:
Molto bene..hai montato gli standard oppure i soft..? :)
Penso gli standard, ma quando mi sono fatto fare il preventivo non mi avava parlato di due tipi diversi di ammo sport :confusbig)
La differenza suppongo sia nella risposta alla molla, giusto?
 
DevilBoss86":uilci0b8 ha detto:
mettici qualche foto!

Le posso anche mettere, ma l'estetica è uguale a tutte quelle già assettate, appena ho un po di tempo ne inserisco alcune......
Sembra che la 147 sia nata per l'assetto! anche a livello estetico
 
ciuzzi":3lciox5b ha detto:
Penso gli standard, ma quando mi sono fatto fare il preventivo non mi avava parlato di due tipi diversi di ammo sport :confusbig)
La differenza suppongo sia nella risposta alla molla, giusto?

In pratica esistono anche i soft,sono quelli che consiglio sempre..gli standard li ho avuti,e mi erano sembrati troppo rigidi,la risposta dei soft è meno secca.. :)
 
cecco147":2kdl6k5a ha detto:
Posso chiederti quanto hai speso e in quanto tempo te l'ha fatta?

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Mi ha fatto un preventivo di 580-600 euro, molle +ammo.
il lavoro me lo ha fatto in 2 ore, visto che venivo da Brescia....
Mi ha tolto i miei ammo e ne ha messi 4 già fatti e testati, le mie molle me le sono portate a casa ma i miei ammo glieli ho dovuti lasciare in cambio di quelli nuovi (sempre Alfa).
Mentre facevano il lavoro sono rimasto li a guardare, direi che lavorano bene e con competenza. Mi hanno detto che di 147 ne hanno fatte veramente tante :OK)
P.S. prima di consegnarmela, il sig. Romolo l'ha provata... test finale prima della consegna al cliente.
 
ecco le foto....

Prima..... :sic)
primapo4.jpg



e dopo la cura :clap)
dopoyz2.jpg



Direi fantastica!!!! :elio)
 
DevilBoss86":2irep7ha ha detto:
il risultato è ottimo, ma se hai pagato 600 euro per ritaratura + molle....prendevi un assetto sportivo....

io non so quanto possa costare un assetto, però mi sembra che il prezzo sia quello che a fatto anche ad altri.....
 
Prendendo le molle da lui si spende un pò di +,molti le hanno acquistate prima e poi le hanno portate a Cappelli..cmq € 600 montato con le molle non è molto,e poi qui al nord la manodopera è cara.. :nod)
 
Ben fatta........... :OK)


P.S. : le frecce................ :boxe) :prison) :prison) :prison) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Sono la prima cosa da cambiare.......... :sarcastic)
 
Top