montato assetto

ciuzzi

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
269
0
16
colline bresciane
Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi della mia nuova evoluzione :26)
molle eibach pro kit + ammo ritarati Sportline da Cappelli. :elio)

OPINIONE: la macchina è cambiata come il giorno e la notte :?: , ora sembra che sia su due binari :drive) . La rigidità non è eccessiva, in poche parole non è diventata un asse, quindi il comfort è si peggiorato, ma non come mi aspettavo.
Direi che adesso come rigidità è paragonabile ad una mini, forse un po di più.....
Per ora sono contento, vedremo in futuro quando avrò all'attivo qualche migliaia di km se sarò ancora della stessa idea.

ciuzzi

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
269
0
16
colline bresciane
teknomotion":1ieo2z3l ha detto:
Molto bene..hai montato gli standard oppure i soft..? :)
Penso gli standard, ma quando mi sono fatto fare il preventivo non mi avava parlato di due tipi diversi di ammo sport :confusbig)
La differenza suppongo sia nella risposta alla molla, giusto?

ciuzzi

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
269
0
16
colline bresciane
DevilBoss86":uilci0b8 ha detto:
mettici qualche foto!

Le posso anche mettere, ma l'estetica è uguale a tutte quelle già assettate, appena ho un po di tempo ne inserisco alcune......
Sembra che la 147 sia nata per l'assetto! anche a livello estetico

teknomotion

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
52,131
0
36
Prov. VA confine CH
ciuzzi":3lciox5b ha detto:
Penso gli standard, ma quando mi sono fatto fare il preventivo non mi avava parlato di due tipi diversi di ammo sport :confusbig)
La differenza suppongo sia nella risposta alla molla, giusto?

In pratica esistono anche i soft,sono quelli che consiglio sempre..gli standard li ho avuti,e mi erano sembrati troppo rigidi,la risposta dei soft è meno secca.. :)

ciuzzi

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
269
0
16
colline bresciane
cecco147":2kdl6k5a ha detto:
Posso chiederti quanto hai speso e in quanto tempo te l'ha fatta?

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Mi ha fatto un preventivo di 580-600 euro, molle +ammo.
il lavoro me lo ha fatto in 2 ore, visto che venivo da Brescia....
Mi ha tolto i miei ammo e ne ha messi 4 già fatti e testati, le mie molle me le sono portate a casa ma i miei ammo glieli ho dovuti lasciare in cambio di quelli nuovi (sempre Alfa).
Mentre facevano il lavoro sono rimasto li a guardare, direi che lavorano bene e con competenza. Mi hanno detto che di 147 ne hanno fatte veramente tante :OK)
P.S. prima di consegnarmela, il sig. Romolo l'ha provata... test finale prima della consegna al cliente.

ciuzzi

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
269
0
16
colline bresciane
ecco le foto....

Prima..... :sic)
primapo4.jpg

e dopo la cura :clap)
dopoyz2.jpg

Direi fantastica!!!! :elio)

ciuzzi

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
269
0
16
colline bresciane
DevilBoss86":2irep7ha ha detto:
il risultato è ottimo, ma se hai pagato 600 euro per ritaratura + molle....prendevi un assetto sportivo....

io non so quanto possa costare un assetto, però mi sembra che il prezzo sia quello che a fatto anche ad altri.....

teknomotion

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
52,131
0
36
Prov. VA confine CH
Prendendo le molle da lui si spende un pò di +,molti le hanno acquistate prima e poi le hanno portate a Cappelli..cmq € 600 montato con le molle non è molto,e poi qui al nord la manodopera è cara.. :nod)

Mav76

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
3,088
0
36
Land Down Under
Ben fatta........... :OK)

P.S. : le frecce................ :boxe) :prison) :prison) :prison) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Sono la prima cosa da cambiare.......... :sarcastic)