Montati Xenon!! (Foto pag.2)

Re: Montati Xenon!!

complimenti per il lavoro che hai fatto, beato te che ti sei deciso, io tentenno perchè ho paura che dopo per cambiare una lampadina di posizione devo smontare il paraurti, e poi sono indeciso quali prendere, bianchi o azzurrini, tu che dici?
ciao

Re: Montati Xenon!!

dottor house":hct0nij6 ha detto:
complimenti per il lavoro che hai fatto, beato te che ti sei deciso, io tentenno perchè ho paura che dopo per cambiare una lampadina di posizione devo smontare il paraurti, e poi sono indeciso quali prendere, bianchi o azzurrini, tu che dici?
ciao

Io anche ero indeciso, ma ho preso i 5000K perchè bianchissimi senza riflessi azzurrini e fanno più luce rispetto ai 6000K, il motivo principale: la sicurezza per strada, non il farmi notare! :OK)

Per le foto, un pò di pazienza che ci raccapezziamo con roby la settimana prox, tra impegni di lavoro miei e suoi...

Ciao vdc.
Dato che il link di Ebay non mi si apre.posso chiederti che tipo di kit hai montato?
Digital,professional o top?
Che vattaggio hanno le h7R?
Grazie :)

vcd1979":32k5rfy3 ha detto:
Ho messo le digital. H7R sono le lampade con l'oscuratore, apposite per il restyling della 147.Vedi se funziona questo link:

Kit Xenon Lamp Plug Play H7R DIGITALE da 4K > 12 K !!

http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Lamp-Plug- ... dZViewItem
Ti ringrazio.
Nonso comema il link precedente ha funzionato.
Praticamente se ho ben capito tu hai trovato qualche giorno fa lofferta a 150 euro,vero?
Ora è a 179 euro

Ho acquistato anche io un kit digital con lampade h7 R.
Dimmi una cosa ma a te non viene visualizzata nessuna anomalia nel body computer?
Mica hai adoperato qualche antispia?
Grazie

Ecco come promesso le foto del posizionamento delle ballast,scusate la qualità ma vevo solo l'N80, la digitale è al lavoro.
Per le foto degli Xenon accesi, questa settimana dovremmo incontrarci con robby e le faremo.

Ballast sinistra

Ballast destra

Spazio di lavoro sinistra (dove ci sono i fili blu)

Spazio di lavoro destro

Ciao vcd veamente complimenti per l'ottimo lavoro.
Ma che attrerzzatura serve per l'operazione?
Nel senso che ho vosto delle staffe per le ballast ecc, potresti spiegarmi in modo un po più dettagliato come fare?
Ho una serie 3 e vorrei al piu presto "vedere la luce" :elio) anche io

Ciao

Ziripigno":275xusxd ha detto:
Ciao vcd veamente complimenti per l'ottimo lavoro.
Ma che attrerzzatura serve per l'operazione?
Nel senso che ho vosto delle staffe per le ballast ecc, potresti spiegarmi in modo un po più dettagliato come fare?
Ho una serie 3 e vorrei al piu presto "vedere la luce" :elio) anche io

Ciao

Tutto ciò di cui hai bisogno (staffe, bulloncini, dadi, fascette plastiche, etc.) è tutto nella confezione degli xenon: serve solo un taglierino per praticare il foro sulla copertura in gomma posta dietro al faro, un cacciavite per avvitare i bulloni, e tanta pazienza nonchè discreta manualità! :OK)

ragazzi io le ho appena comprate a 160 euro, tramite un mio amico che ha un amico sul forum del fiat coupè, le xenonlamp digital... dovrebbero arrivarmi in settimana...