Montati xeno obd2 (video inside)

Irvine156":kk5x6evu ha detto:
Tra oggi e ieri ho mantato tre kit,tutti funzionanti e perfetti al 100%,senza problemi! :OK)

:up)
Bene meno male, allora le menate dei pacchi, l'attesa e quant'altro per lo meno sono serviti per avere per il momento un indice di difettosità pari all'1%.....quindi il prodotto è valido :OK)

ciao ragazzi !!

c'è qualcuno che gentilmente, alla luce dell'avvenuto montaggio, mi può
dare qualche dritta/spiegazione/consoglio su come montarli?
Questo weekend non ho ancora avuto il tempo di farlo...sigh...ma il prossimo...cascasse il mondo...voglio gofdermi i mie fari allo xeno nuovi !!
eh eh eh!!! :X)
Però ....ecco..mi servirebbero quelche dritte...o una breve descrizione d'aiuto...! :hail) :hail)
Qualcuno mi sa aiutare per favore?!?! :clap)

GRAZIE mille e ciao!
Lo
:OK)

VEGETAMJET150":1dzo8sz6 ha detto:
Rickyfer":1dzo8sz6 ha detto:
VEGETAMJET150":1dzo8sz6 ha detto:
scusate ma questo kit obd2 cosa avrebbe di diverso dal normale kit xeno?
cioè le differenza qual'è?
grazie :OK)
è uguale praticamente al 99% dei kit in commercio...
ma noi lo abbiamo pagato molto meno :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

e il rimanente 1 % :asd)
sarà sicuramente meglio ma lo paghi 10 volte di +... :OK) :OK) :OK)

VEGETAMJET150":16ui5199 ha detto:
ok...allora metterò gli obd2..me li consigliate?spese a parte... :OK)
io li monto dopodomani...
hai fretta?
se no aspetta un prossimo acquisto che magari lanciamo prima di natale e li spunti a buon prezzo...
PS : che kit ti serve?
H7 o H7R

Lacco79":1ihe5wgq ha detto:
alexRed":1ihe5wgq ha detto:
Pepo":1ihe5wgq ha detto:
Cmq è facile che siano da far regolare.Io proverei a sentire è un'operazione rapida!
dici ke potrei farlo anke io?
Ciao Alex, si lo puoi fare anche tu...basta che ti metti a circa 2mt da un muro ed agisci sulle viti poste sopra i fari all'interno del cofano... :OK)
io ho la restyling... non ho trovato viti di regolazione sui fari...... :mecry2)

alexRed":1symw4s3 ha detto:
Lacco79":1symw4s3 ha detto:
alexRed":1symw4s3 ha detto:
Pepo":1symw4s3 ha detto:
Cmq è facile che siano da far regolare.Io proverei a sentire è un'operazione rapida!
dici ke potrei farlo anke io?
Ciao Alex, si lo puoi fare anche tu...basta che ti metti a circa 2mt da un muro ed agisci sulle viti poste sopra i fari all'interno del cofano... :OK)
io ho la restyling... non ho trovato viti di regolazione sui fari...... :mecry2)
Oh cacchio... :?: allora alex mi spiace ma non sò come aiutarti...la restyling non la conosco... :sic) :sic)