Montati xeno obd2 (video inside)

maurovoice":2jvtjyp3 ha detto:
bello il video, spece la frase "a che dopo ta ga edet piò!" hihihi tipico accento catanese!!! HAHAHAHAHA

cmq sono contento che fungano al meglio, e specialmente che siate contento del lavoro :OK)

:D :D :D
Grazie ancora per il lavoro! :OK)

maurovoice":2647wsxz ha detto:
bello il video, spece la frase "a che dopo ta ga edet piò!" hihihi tipico accento catanese!!! HAHAHAHAHA

cmq sono contento che fungano al meglio, e specialmente che siate contento del lavoro :OK)
Siamo molto contenti del vostro lavoro e del trattamento personale che ogni volta mettete!Si vede che lo fate per passione! :OK) :worship) GRAZIE!

Rickyfer":2mmz5170 ha detto:
mh...hai motato nuove alogene?
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
:OK) :OK) :OK)
Belle ti piacciono?Costano un pò care...80€ la coppia ma ne vale la pena no? :crepap) :crepap)

Grazie anche a te Ricky per lo sbattimento!! :OK) :worship)

ciao ragazzi !!
anche io oggi ho ricevuto il pacco con le lampade h7r della obd2 !!
finalmente!!
complimentissimi per il video !!
davvero belle !!!
Ma c'è qualcuno che può gentilmente aiutarmi mettendomi qualche foto del montaggio delle lampade sulla serie 1?!?!?
:)

ho cercato col il cerca ma in alcune pagine le foto non sono visibili!!
Grazie mille a tutti !
ciao,Lo :hail) :hail) :hail)

Pepo":3pdadcip ha detto:
alexRed":3pdadcip ha detto:
ciao pepo! complimenti x la luce :asd)
io ho lo stesso tuo kit, monti le h7 o le h7r? cioè con "oscuratore" o meno?

Monto le h7 senza oscuratore!
le mie fanno una bella luce bianca ma non vanno tanto in profondità, si vede meglio ke con le alogene... qlc sa se x caso dovrei sollevare il faro o è proprio x via dell'oscuratore?

La tua essendo un restyling non ha l'oscuratore,quindi la lampada è adeguata.
Magari devi far alzar leggermente i fari in modo che la luce vada in profondità,senza xò dar fastidio.Su che posizione li hai regolati?

alexRed":1re4hdyd ha detto:
Pepo":1re4hdyd ha detto:
Cmq è facile che siano da far regolare.Io proverei a sentire è un'operazione rapida!
dici ke potrei farlo anke io?
Ciao Alex, si lo puoi fare anche tu...basta che ti metti a circa 2mt da un muro ed agisci sulle viti poste sopra i fari all'interno del cofano... :OK)

Lacco79":2ya9x1jc ha detto:
alexRed":2ya9x1jc ha detto:
Pepo":2ya9x1jc ha detto:
Cmq è facile che siano da far regolare.Io proverei a sentire è un'operazione rapida!
Ciao Alex, si lo puoi fare anche tu...basta che ti metti a circa 2mt da un muro ed agisci sulle viti poste sopra i fari all'interno del cofano... :OK)
ciao diegone!!!! :fluffle) quanto tempo come stai? allora ci provo anke io grazie!! :OK)

alexRed":11dlesa1 ha detto:
Lacco79":11dlesa1 ha detto:
alexRed":11dlesa1 ha detto:
Pepo":11dlesa1 ha detto:
ciao diegone!!!! :fluffle) quanto tempo come stai? allora ci provo anke io grazie!! :OK)
Tutto bene grazie, tu? :) si guarda è semplicissimo :nod)

ragazzi scusate ma per montare la lampadina bisogna staccare completamente la molletta che la tiene ferma oppure la lampadina xeno puo' essere divisa dai suoi cavi????

Pepo":293uroea ha detto:
Steg":293uroea ha detto:
ragazzi scusate ma per montare la lampadina bisogna staccare completamente la molletta che la tiene ferma oppure la lampadina xeno puo' essere divisa dai suoi cavi????

Devi staccare completamente la molletta!
Quoto Pepo, è una scassatura di palle ma questa è la procedura... :(