Montati pomello e siringa Q2 [FOTO]

Grazie Fuvioz...

per il pomello. Sono contento che ti piaccia. Infatti stavo pensando anche io di fare le cuciture della cuffia in tinta con i sedili. Si possono fare anche rosse ma anche secondo me sulla BLII non starebbero tanto bene. Stanno benissimo, invece, sul Q2.
Mi puoi spiegare un pò come hai fatto tu a fare le cuciture in tinta e se possibile mi potresti allegare una foto?

Grazie comunque! Ciao!!! :A)

Luca

Re: Ok Maxi...

OT:
Luca C.":2bwoqs89 ha detto:
Spero che la "morosa" si sforzi con il regalino...
Niente da fare... ha detto che non le piace :?: :sadomaso)
Parla lei che sul 306 ha quest'affare qui:

f16s.jpg

Ma ovviamente è solo una scusa per non regalarmelo... abbiamo "litigato" e ora è nella fase in cui deve dimostrare al mondo che lei è più dura e più cattiva di me... :asd) quindi un regalo rovinerebbe la sua strategia... :asd)

306 Maxi":8r2xudg1 ha detto:
Ultima cosa: se filetto l'asta, poi avvito il pomello ma di sicuro avvitandolo bene fino in fondo non resterà dritto... metterò un pò di frenafiletto lasciandolo quindi avvitato non completamente ma in modo che sia dritto; spero che poi non si muova.

Io ho fatto cosi.. asta filettata pomello avvitato con una goccia di loctite dentro per fermarlo prima di arrivare a fine corsa. Sta fermo da quasi due mesi.

Dives81":26l6fw8h ha detto:
Caxxxo mi frego le ferie a trovare il codice quì dentro.

Pomello in alluminio 55349370 - 52,68 euro
Siringa per retro 55349659

Adesso che ti ho salvato le ferie un :bravo) è d'obligo!

io volevo montarlo sulla GT.... ma non è stato possibile..ora non ricordo il motivo

:sic)

R.R.GT":n2x34iqa ha detto:
io volevo montarlo sulla GT.... ma non è stato possibile..ora non ricordo il motivo

:sic)

Come non è possibile?? :confusbig)
Alcuni utenti l'hanno fatto, io pure voglio farlo a settembre!
Sicura non sia possibile? Mi sembra strano!
Forse in officina non avevano voglia di filettarti l'asta! ;)