giusto hai ragione... ma per un fatto di estetica?? (cioe' ke ha 6 marce) o perche' l'aggancio è diverso?
Secondo me è solo per un fatto estetico...ci dovrebbe stare tranquillamente...correggetemi se sbaglio...
Ciao! :A)
Luca
giusto hai ragione... ma per un fatto di estetica?? (cioe' ke ha 6 marce) o perche' l'aggancio è diverso?
Bello il pomello!!!Luca C.":1qhj3y5d ha detto:
Ciao! :OK)
Luca
zxcvb":ky5oohg7 ha detto:Bello il pomello!!!Luca C.":ky5oohg7 ha detto:
Ciao! :OK)
Luca
Se vuoi dare un tocco in più farei le cuciture alla cuffia cambio e freno a mano rosse!Ti posso assicurare che ci stanno da dio!
c'è qualche tread che lo spiega, mi sa che bisognasse filettare l'asta del cambio o qualcosa del genere...soloalfa":1g9sekcp ha detto:E' difficile da montare??e soprattutto come si monta??
Il costo è una sesantina di euro, cmq qualche post più in alto c'è scritto il prezzo nel dettaglio!! :OK)fillojtd":1g9sekcp ha detto:costo del pomello?il mio si stà tutto rovinando...
costo del pomello?il mio si stà tutto rovinando...
E' difficile da montare??e soprattutto come si monta??
Luca C.":3tsdf4ka ha detto::OK)
Ciao! :A)
Luca
Luca ma per "asta" intendi la siringa?Luca C.":21cnv9yf ha detto:il mecca ha sostituito prima l'asta nera con quella argentata. Per montare il pomello poi ha deciso che non c'e bisogno obbligatoriamente di filettare l'asta in ferro...ha limato la filettatura nel pomello Q2 e ci ha inserito dentro del silicone da vetro. Alla fine ha inserito con forza il pomello nell'asta di ferro. Anche questa è una soluzione...non si muove neanche se tiri come un forsennato.
quindi appunto intendevi la siringa :OK)Luca C.":bb35o9pk ha detto:il mecca ha sostituito prima l'asta nera con quella argentata
Ultima cosa: se filetto l'asta, poi avvito il pomello ma di sicuro avvitandolo bene fino in fondo non resterà dritto... metterò un pò di frenafiletto lasciandolo quindi avvitato non completamente ma in modo che sia dritto; spero che poi non si muova. Oppure faccio come hai fatto tu e amen.