montati nuovi cerchi 17" replica Alfa 159 su 147 [FOTO][aggiornate]

Complimenti Barracuda bei cerchi, poi il canale da 7,5 credo sia il top riempie bene il passaruota senza essere troppo esagerato ....come i miei OZ da 8. A quanto l'assetto? :elio)
 
barracuda":hmfbsyni ha detto:
ah ok quindi a me sono capitati per fortuna poliziotti che ignoravano che la 147 non li ha sui fari? :D
mi sa che li tengo.. :lol:

Non te lo auguro ma..in caso di tamponamento potresti passare dalla ragione al torto.. :nod) ;)
 
SimoGTA":3bw5m8gn ha detto:
Railman":3bw5m8gn ha detto:
Davvero eccezionali le foto, nonchè gomme e cerchi. Sei un buongustaio.
Ma vedo che le PZERO NERO non hanno il bordino salvacerchio ...è vero?

Infatti non ce l'hanno purtroppo....

Io le ho appena montate le Pzero e adesso ci sono anche col bordino salvacerchio (le mie sono state prodotte nel 2006 però) :p
 
Era ora che mettessi dei cerchi di dimensioni decenti :asd) :asd) :asd)

(se non si fosse capito, sono mesi che cercavo di convincerlo a mettere i 17" :D)
 
teknomotion":2t69iwc8 ha detto:
barracuda":2t69iwc8 ha detto:
ah ok quindi a me sono capitati per fortuna poliziotti che ignoravano che la 147 non li ha sui fari? :D
mi sa che li tengo.. :lol:

Non te lo auguro ma..in caso di tamponamento potresti passare dalla ragione al torto.. :nod) ;)

già...sono proprio obbligatori per legge ;) oltre al fatto che a macchina parcheggiata a bordo strada o in luogo scuro, aiutano a identificare una macchina ;) è vero che son brutti, ma per una cavolata del genere rimetterci il libretto mi par una scemata :OK)
 
Complimenti vivissimi, mi hai dato un'idea non male, ero deciso a prendere i Gt dentino ma forse cambio (se li trovo).
P.S.
I replica (almeno per il 90% in circolazione) sono buoni quanto gli originali perchè sono le stesse ditte che forniscono le case automobilistiche.
In Europa ci sono 8 fonderie. In Italia credo siano 2, una a Salerno e una (ovviamente) nel Bresciano e forniscono il Gruppo Fiat e altre case.
Purtroppo esiste un 10% che arriva da Cina et similia che fanno pena, ma i più diffusi tra i gommisti sono quelli di produzione Italiana (anche perchè i gommisti rischiano guai seri se qualcuno si fa male).
 
Top