montati nuovi cerchi 17" replica Alfa 159 su 147 [FOTO][aggiornate]

grazie di nuovo a tutti per i complimenti
e, come promesso, ecco le foto nuove..
mi scuso per le goccioline.. l'avevo appena lavata e avevo troppa fretta di fare le foto per non perdere la luce del tramonto.. quindi mi è sfuggita qualche gocciolina :D
abbiate pazienza per il caricamento, sono grandi e ad alta risoluzione..

a voi:

barracuda_cerchi17_19.jpg


barracuda_cerchi17_20.jpg


barracuda_cerchi17_21.jpg


barracuda_cerchi17_22.jpg


barracuda_cerchi17_23.jpg


barracuda_cerchi17_24.jpg


barracuda_cerchi17_25.jpg


barracuda_cerchi17_26.jpg


barracuda_cerchi17_27.jpg


barracuda_cerchi17_28.jpg


barracuda_cerchi17_29.jpg


barracuda_cerchi17_30.jpg


barracuda_cerchi17_31.jpg


barracuda_cerchi17_32.jpg




:OK)
 
anvedi che crema sti cerchi... :elio) :elio) :elio)
alla seconda serie di foto ho avuto la stessa reazione di quando ho visto il calendario della Yespica... :love) :love) :love)
Beh, visto che quando arriverà l'inverno ho intenzione di montare sui cerchiu da 16 gomme da neve e cambiare quelle "estive" con cerchi da 17 e gomme nuove, per curiosità, quanto costano???
Splendidi cerchi, stupende foto
 
Ti faccio i complimenti per i cerchi, per la tua bravura nello scattare fotografie ed anche per la macchinetta fotografica. Che modello è? Fa delle foto da paura :?:
 
bellissimi..complimenti :bravo) :bravo) :bravo) :26)



piccolo ot: ho visto nella foto della nasona da dietro che hai verniciato i catadiottri, ti conviene rimetterli originali per evitare problemi con la legge :nod)
 
xxandre83_al":3g2ewh05 ha detto:
piccolo ot: ho visto nella foto della nasona da dietro che hai verniciato i catadiottri, ti conviene rimetterli originali per evitare problemi con la legge :nod)


dici?
li ho fatti da diversi mesi, e da allora mi han fermato almeno 3 volte e ho avuto pattuglie dietro.. ma nessuno mi ha mai detto niente.. presumo per il fatto che tante macchine non hanno i catadiottri sul paraurti..
esteticamente mi fa troppo schifo avere quei cosi rossi li, così li ho pitturati.. :)
 
la maggior parte delle auto gli ha integrati nei gruppi ottici posteriori...volevo toglierli anch'io, ma giusto qua sul forum mi hanno informato di non farlo perchè i catadiottri devono esserci per legge :nod)
 
complimenti

. . belli :OK) ! . . anch'io ho i multirazza, quelli della MAK (modello pace) ed avevo le pirelli pzero nero (. . . una tenuta meravigliosa, sia sull'asciutto che sul bagnato), . . . conplimenti . . e ora un pò più di attenzione ai marciapiedi e buche :OK)
 
foto da catalogo ufficiale...compilmentoni al fotografo :handclap)

oltre che per la scelta dei cerchi :spin)
 
Davvero eccezionali le foto, nonchè gomme e cerchi. Sei un buongustaio.
Ma vedo che le PZERO NERO non hanno il bordino salvacerchio ...è vero?
 
Railman":1s1j82n7 ha detto:
Davvero eccezionali le foto, nonchè gomme e cerchi. Sei un buongustaio.
Ma vedo che le PZERO NERO non hanno il bordino salvacerchio ...è vero?

Infatti non ce l'hanno purtroppo....
 
Top