Ciao ragazzi,dopo molto tempo passato a meditare su l'installazione dei sensori di parcheggio,mi sono deciso a provare quelli invisibili della Proxel per una spesa di circa 85 Euro. Premetto che non ho voluto installare gli originali Alfa perchè non posso vedere e concepire quei buchi sul paraurti, ma resomi conto di quanto il lunotto e il sedere della nasona non aiutino in retromarcia, ho optato per quelli invisibili.Innanzitutto la spedizione dal momento dell'ordine è stata una cannonata e in solo 20 ore li ho avuti dal corriere direttamente a casa.
Appena aperti, ho iniziato con lo smontaggio del paraurti che per la 147 è una vera caxxata!!Successivamente ho installato il tutto come descritto dal libretto di istruzioni regolarmente in italiano e a colori e con circa 3 ore ho terminato il tutto!!!Funzionano benissimo,non danno falsi allarmi almeno con il sole (sicuramente con la pioggia peggiorano)e i tre segnali di avviso emessi dal cicalino sono stati sempre precisi e puntuali.Ho fatto varie prove partendo da un muro di cemento armato,passando per una serranda basculante in ferro fino ad una steccionata in legno!!!!In tutti i casi ha sempre funzinato correttamente!!!
Speriamo restino affiddabili x l'intera vita del paraurti!!!! :elio)
Appena aperti, ho iniziato con lo smontaggio del paraurti che per la 147 è una vera caxxata!!Successivamente ho installato il tutto come descritto dal libretto di istruzioni regolarmente in italiano e a colori e con circa 3 ore ho terminato il tutto!!!Funzionano benissimo,non danno falsi allarmi almeno con il sole (sicuramente con la pioggia peggiorano)e i tre segnali di avviso emessi dal cicalino sono stati sempre precisi e puntuali.Ho fatto varie prove partendo da un muro di cemento armato,passando per una serranda basculante in ferro fino ad una steccionata in legno!!!!In tutti i casi ha sempre funzinato correttamente!!!
Speriamo restino affiddabili x l'intera vita del paraurti!!!! :elio)