Montati gli aerotwin su Serie0!

Salvatopo

Nuovo Alfista
5 Novembre 2004
4,867
0
36
50
Bari
Come potete vedere ho finalmente fatto il "passo". Un grazie al buon Lorenzinetto! :D

aerotwin.jpg


Aerotwin2.jpg


Le foto non sono un granchè, ma mi è morta la batteria della digitale. :(


Edit:
Purtroppo non ho avuto modo di testarli in questa landa desertica, ma appena piove (sto danzando) vi dico bene come puliscono.
Un fatto MOLTO positivo è che ora non si sente più il fischio a partire da 100 all'ora che sentivo con le vecchie spazzole. :OK)
 
:mad2) :mad2)
a me devono ancora arrivare ...
non vedo l'ora....
le hai prese da nuvina su ebay ... giusto ?
 
Sono uguali ai miei.... per me puliscono bene e sono più silenziosi. Purtroppo mi sembra che comunque vi sia interferenza con i getti lavacristallo per cui la pulizia non è del tutto completa inoltre si riempiono di acqua (ghiaccio in questo periodo) i braccetti e le spazzole. L'unico punto positivo delle nuove racchette è proprio l'essere al di sotto della spazzola (che cammina al pari di queste) per cui il getto è libero e più efficiente.

Solo una curiosità, hai preso il kit A532S o hai adattato il 551 come ho dovuto fare io?
 
Ehm scusate, so che c'è una grossa discussione al riguardo, ma non ho voglia di leggermela tutta :hail) :hail) :hail) :hail) e così vorrei sapere se si deve cambiare anche i braccetti o posso ordinare solo le spazzole dal conce...a dire il vero ho letto un pò di quella discussione ma non ci ho capito molto :bonk) :bonk) :bonk) :scratch) :scratch) cmq sse è vero che il fruscio scompare li devo montare :love) :love) :love)
grazzzzie :ciao) :ciao)
 
Ce li ho anch'io sulla Ypsilon e sono pienamente soddisfatto!

I miei vecchi tergicristalli saltavano quando superavo circa i 130 km/h, adesso spazzola tranquillamente senza saltare e fare rumore a qualsiasi velocità e condizioni meteo.
 
Direi proprio che hai fatto un bel lavoro, chiaro e utile :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :grazie)
 
Il mio ricambista mi ha detto che le A552S sono il rivcambio per vetture già predisposte al montaggio...
Credo mi abbia detto una ca@@ata!!

:?:
 
joker2cv":wr220tp0 ha detto:
Il mio ricambista mi ha detto che le A552S sono il rivcambio per vetture già predisposte al montaggio...
Credo mi abbia detto una ca@@ata!!

:?:

se vuoi quelle che ha montato Salvatopo, con i braccetti originali (e quindi con le spazzole tradizionali) il kit di UPGRATE è quello con i codici su citati...

i ricambisti hanno prezzi molto alti, di listino vengono 45€...
a 28 si comprano su ebay da:
http://cgi.ebay.it/SPAZZOLE-AEROTWIN-BO ... dZViewItem

se lo staff vuole puo contattare il venditore e che so, per il forum se si compra fuori ebay vi accordate con il prezzo...
io per ora sono solo un semplice utente (aspetto il raduno per farmi socio)
e certe cose nn spettano a me
 
Per la cronaca, guidando la macchina ho notato che la spazzola di sinistra (lato guidatore) urta leggermente il braccio del tergicristallo e rimane leggermente deformata. Non credo che questo provochi problemi, ma volevo mettere tutti voi a conoscenza del fatto.

Comunque le ho provate ieri e ho notato che puliscono una superficie maggiore del parabrezza e lo fanno anche in maniera spettacolare!!! :OK)
 
Salvatopo":361nmro9 ha detto:
Per la cronaca, guidando la macchina ho notato che la spazzola di sinistra (lato guidatore) urta leggermente il braccio del tergicristallo e rimane leggermente deformata. Non credo che questo provochi problemi, ma volevo mettere tutti voi a conoscenza del fatto.

Comunque le ho provate ieri e ho notato che puliscono una superficie maggiore del parabrezza e lo fanno anche in maniera spettacolare!!! :OK)

penso sia un problema della tua macchina
magari il braccetto va molto giu in quel perno dentato che permette il movimento..
dico cio perche a niky vanno perfette senza deformare nulla
 
Top