lelesch81":xfyuzss4 ha detto:blackmamba147":xfyuzss4 ha detto:i cerchi avranno vita breve..... :elio)
Che canale hanno i tuoi cerchi ??
gli attuali o i tsw che metterò. ora 7.5 con distanziali da 12mm poi 8 ovviamente senza distanziali
lelesch81":xfyuzss4 ha detto:blackmamba147":xfyuzss4 ha detto:i cerchi avranno vita breve..... :elio)
Che canale hanno i tuoi cerchi ??
aspromonte":7n9t9slb ha detto:Davvero bella! Come ti trovi con questi dischi?
Dovrei prendere quelli maggiorati a sei pistoncini ma ho dei dubbi.
blackmamba147":qr0u2z3c ha detto:moonlight.kiss":qr0u2z3c ha detto:We Mirko bella la piccolina, complimenti... :up) :up) :up) :handclap) :handclap) :handclap) :bravo) :bravo) :bravo)
grazie grazie . tutto ok tu???
hai trovato quello che cercavi?
Come ti trovi con questi dischi? In frenata si sente il fischio? Grazieblackmamba147":3az11m0u ha detto:aspromonte":3az11m0u ha detto:Davvero bella! Come ti trovi con questi dischi?
beh se la tua belva ha 210 cavalli veri mi sa che dei pistoncini e dischi maggiorati ne hai proprio bisogno....
bicipite":4higbb96 ha detto:Bellissima!
Complimenti! Anch'io prenderò i montanti neri... quanto vengono?
aspromonte":tjfso1f6 ha detto:Come ti trovi con questi dischi? In frenata si sente il fischio? Grazieblackmamba147":tjfso1f6 ha detto:aspromonte":tjfso1f6 ha detto:Davvero bella! Come ti trovi con questi dischi?
beh se la tua belva ha 210 cavalli veri mi sa che dei pistoncini e dischi maggiorati ne hai proprio bisogno....