montati fk regolabili+dischi+altre news sulla mia nasona!!!

blackmamba147":26bxokp9 ha detto:
me li ha forniti il mio meccanico da una ditta nuova che si trova a verona

la omnicompetition.

tra l'altro hanno fatto pure un'impianto frenante a pistoncini come i brembo per la nasona che non è niente male!

beh tanto nuova non è, due anni fa ho messo le loro pastiglie al posteriore.
Cmq a chi interessano parti freni della OC c'è un virtualclubbista che ha l'aggancio con il loro ufficio commerciale per sconti niente male.
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
veramente bella :OK)

unica pecca a mio parere sono le palpebre non integrate con il cofano e i cerchi che mi hanno parecchio stancato........
cmq deve piacere a te, e visto come l'hai preparata piace un sacco anche a me :OK)
 
147Silver":edk6lwn8 ha detto:
veramente bella :OK)

unica pecca a mio parere sono le palpebre non integrate con il cofano e i cerchi che mi hanno parecchio stancato........
cmq deve piacere a te, e visto come l'hai preparata piace un sacco anche a me :OK)

i cerchi avranno vita breve..... :elio)

grazie cmq per i complimenti!!!
 
Veramente bella!! :OK) Come ti trovi con l'assetto fk? E' difficile da regolare?Ma si regola sia in altezza che in rigidità? Scusa tutte le mie domande, ma sono un pò curioso di sapere come va questo assetto.... :grazie)
 
147 BASTARD":qhxy8rpx ha detto:
Veramente bella!! :OK) Come ti trovi con l'assetto fk? E' difficile da regolare?Ma si regola sia in altezza che in rigidità? Scusa tutte le mie domande, ma sono un pò curioso di sapere come va questo assetto.... :grazie)

per regolarlo basta alzare la macchina e poi girare con le apposite chiavi le ghiere poste sotto la molla! la regolazione però vale solo per l'altezza e non per la rigidità. nel complesso direi che è proprio un bell'assetto!
 
blackmamba147":224y0sxz ha detto:
147 BASTARD":224y0sxz ha detto:
Veramente bella!! :OK) Come ti trovi con l'assetto fk? E' difficile da regolare?Ma si regola sia in altezza che in rigidità? Scusa tutte le mie domande, ma sono un pò curioso di sapere come va questo assetto.... :grazie)

per regolarlo basta alzare la macchina e poi girare con le apposite chiavi le ghiere poste sotto la molla! la regolazione però vale solo per l'altezza e non per la rigidità. nel complesso direi che è proprio un bell'assetto!


........compilmenti pre le modifiche..........
........com'è l'assetto fk??molto rigido o diciamo simile a quello di serie..(anche io vorrei rifare l'assetto,sopratutto per abbassare la :inocchio) , ma vorrei penalizzare il confort il meno possibile)
 
mospeda147":2xprlard ha detto:
blackmamba147":2xprlard ha detto:
147 BASTARD":2xprlard ha detto:
Veramente bella!! :OK) Come ti trovi con l'assetto fk? E' difficile da regolare?Ma si regola sia in altezza che in rigidità? Scusa tutte le mie domande, ma sono un pò curioso di sapere come va questo assetto.... :grazie)

per regolarlo basta alzare la macchina e poi girare con le apposite chiavi le ghiere poste sotto la molla! la regolazione però vale solo per l'altezza e non per la rigidità. nel complesso direi che è proprio un bell'assetto!


........compilmenti pre le modifiche..........
........com'è l'assetto fk??molto rigido o diciamo simile a quello di serie..(anche io vorrei rifare l'assetto,sopratutto per abbassare la :inocchio) , ma vorrei penalizzare il confort il meno possibile)

sicuramente non è hard . ottimo bilanciamento confort tenuta ecc..
 
mospeda147":2lk7e7d3 ha detto:
:tiè) prezzo di questo kit regolabile..........eventualmente sai il prezzo del kit non regolabile(e di quanti mm abbassa!!) :grazie) :grazie)

me lo ha procurato un ragazzo del forum a 900 euro circa e la regolazione ve da -30 a -70mm
 
Top