Montati fari XENON Xenonlamp 6000k su serie0 [FOTO INSIDE]

Bio981

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
1,693
0
36
Aosta
Ecco qua le foto del kit professional montato, la differenza (mai battuta fu più azzeccata :asd) ) è dal giorno alla notte :D

vista di 3/4

vista da davanti con tempo di scatto rapido

vista di 3/4 ravvicinata con tempo di scatto rapido

aggressive!

vista panoramica

vista interna

:clap) :clap) :clap) :clap)

Ottimi!!! :OK)

stecca975":2qnhjygn ha detto:
Bio981":2qnhjygn ha detto:
stecca975":2qnhjygn ha detto:
fatto anche io ieri seracon kit a 6500K, dove hai piazzato le ballast?

domani ti faccio vedere con un'altra foto :OK)
grazie...
io le ho fissate vicino ad un pezzo di lamiera che tiene il fianchetto, con il biadesivo in dotazione e della fascette

ecco qua le foto, scusa per la qualità ma questa volta ho usato il cellulare :asd)

cmq anche io biadesivo + fascette

:OK)

alfistamarchigiano":1f54xxxn ha detto:
mitico! :OK) le ho ordinate e mi dovrebbero arrivare entro martedì prossimo!non vedo l'ora di metterle sulla nasona! tutti mi hanno detto che fa la sua porca figura e che la nasona sembra ancora più elegante!
domanda:torneresti mai indietro? :lol:

beh... li ho montati ieri e quindi per l'eccitazione è impossibile dire "tornerei indietro" :elio)

cmq sia, apparte la figosità, con i "vecchi fari" illuminavo in maniera netta fino a circa 5-6 metri davanti a me... ora con questi illumino in maniera netta fino a 20-25 metri :clap)

ora devo solo pregare che non succeda nulla con pioggie abbondanti :faccine_merav0015) sai... fidarsi è bene... non fidarsi.... :ecora) :sarcastic)

devi bucare la calotta dietro al faro per farci passare i fili (buco di circa 2cm), levare la lampada originale, metterci quella allo xenon e fissare la centralina da qualche parte :OK)

questo detto molto terra terra :D

Bio981":2c95zzge ha detto:
devi bucare la calotta dietro al faro per farci passare i fili (buco di circa 2cm), levare la lampada originale, metterci quella allo xenon e fissare la centralina da qualche parte :OK)

quindi non si deve fare molto :elio)

ma poi il buco va isolato?

mcmoff":msfth6q2 ha detto:
Bio981":msfth6q2 ha detto:

se vuoi fare un lavoro a regola d'arte puoi anche isolartelo te come meglio credi, altrimenti nel kit è previsto un gommino isolante che a tatto e a vista mi pare svolga bene il suo lavoro :OK)

Bio981":1nh7j3u1 ha detto:
mcmoff":1nh7j3u1 ha detto:
Bio981":1nh7j3u1 ha detto:

se vuoi fare un lavoro a regola d'arte puoi anche isolartelo te come meglio credi, altrimenti nel kit è previsto un gommino isolante che a tatto e a vista mi pare svolga bene il suo lavoro :OK)

ok grazie...prezzo? :D

Bio981":3rrxe6a5 ha detto:
alfistamarchigiano":3rrxe6a5 ha detto:
mitico! :OK) le ho ordinate e mi dovrebbero arrivare entro martedì prossimo!non vedo l'ora di metterle sulla nasona! tutti mi hanno detto che fa la sua porca figura e che la nasona sembra ancora più elegante!

beh... li ho montati ieri e quindi per l'eccitazione è impossibile dire "tornerei indietro" :elio)

cmq sia, apparte la figosità, con i "vecchi fari" illuminavo in maniera netta fino a circa 5-6 metri davanti a me... ora con questi illumino in maniera netta fino a 20-25 metri :clap)

ora devo solo pregare che non succeda nulla con pioggie abbondanti :faccine_merav0015) sai... fidarsi è bene... non fidarsi.... :ecora) :sarcastic)

una sola e piccola curiosità: come hai fatto per regolare bene l'altezza dei fari???

alfistamarchigiano":336v6pnf ha detto:
Bio981":336v6pnf ha detto:
alfistamarchigiano":336v6pnf ha detto:

una sola e piccola curiosità: come hai fatto per regolare bene l'altezza dei fari???

questo ha incuriosito anche me :matto) io non ho fatto altro che inserirle e già illuminavano fino a 20-25m... addirittura sto pensando di tenere l'altezza dei fari a 1 perchè a 0 credo di abbagliare leggermente chi mi sta a destra

Se bruci una lampadina la trovi in giro tranquillamente?
Le lampadine scaldano più o meno il fare? C'è il rischio di rovinare la parabola?