Montati Eibach Sportline..[FOTO PAG.2]

Il Padrino":xhkjvaq7 ha detto:
asd ti ho beccato in fallo..c.d.R. a Cicciolina..se sogni devi sognare il tuo Padrino :crepap)

non avrai altro Padrino all'infuori di me :asd)

Re: eccola scusate se è un po' sporca

C_Padrino_PVC%2008.JPG

Che mini sono queste? :scratch)

Selespeed":2vhb020z ha detto:
sono le simil garbino

e ci stanno un gran bene, e io che come un pollo mi sono messo a fare mille photoshop per vedere come stavano -.-'.......cmq -5cm a brescia nn potrei nemmeno girare :asd) ....ora sto meditando al massimo i -3cm, anche se nn sono ancora molto convinto, gia' ora con l'assetto alfa tocco leggermente su alcuni dossi....figuriamoci con assetto -3 o -5 -.-'

bella cmq, davvero

si produzione helvetia......'progetto' garbino :D non sono proprio uguali ma molto simili....le garbino sono + belle ma chissà come recuperarle

Il Padrino":1n3w3mwg ha detto:
eccone ancora delle altre...

imgp01955cc.png

imgp02022bb.png
evidentemente da te le strade sono come un biliardo.da me a volte pare di fare la parigi dakar tra buche e tombini o rattoppi dell'asfalto.avevo una stilo con molle assetto eibach (-3cm) e mi è capitato perfino di storcere i cerchi sulle irregolarità dell'asfalto :mecry)

bejita":4ksceeq4 ha detto:
che topic avete tirato su? questo è il vecchio assetto, ora è molto più basso :nono)
no, l'assetto del paddre è sempre quello...ora in più ha i cerchi da 18" :rotolo)