ottimo allora :drive) :clap)Il Padrino":1abckpuk ha detto:guarda con ammo accorciati di stelo irrigiditi e con queste molle non mento se dico che sembra di guidare un kart..il tipo che mi ha fatto gli ammo mi ha detto che sono molto vicino ad un assetto da pista![]()
si stessa senzazione che avevo avuto io dopo l'assetto la prontezza dello sterzo era aumentata parecchio :OK) sono curioso di evderla dal vivo a garda :OK)Il Padrino":1zh2p3j9 ha detto:è divertentissimo ma bisogna fare molta attenzione a come sposti il volante perchè è prontissima :OK)
Neme":oktanx0j ha detto:Ciao padrino scusa una cosa vorrei montare anchio le sportline sulla mia nasona restyling 06, ma si possono montare solo le molle o ce bisogno anche di mettere degli ammo specifici o bastano gli originali, grazie![]()
fillojtd":16h6nosp ha detto:si stessa senzazione che avevo avuto io dopo l'assetto la prontezza dello sterzo era aumentata parecchio :OK) sono curioso di evderla dal vivo a garda :OK)Il Padrino":16h6nosp ha detto:è divertentissimo ma bisogna fare molta attenzione a come sposti il volante perchè è prontissima :OK)
Il Padrino":3huvbc2p ha detto:tu nulla sai vero..a me sembra invece che tu sappia eccome.. :asd)