Montati Eibach Sportline..[FOTO PAG.2]

WOW :?: se sta gatta!!!!!bellissima così bassa!!! :love) :love)
se le metto anke io penso ke devo rifare i paraurti 1 volta a settimana...gia l ho rifatto 2 volte :asd) figurari con queste..
bellissima cmq :handclap)

bellissima ... ma veramente bassissima :asd)

io ho troppa paura di montare le molle......le sportline sono le più basse giusto?

Bella, molto bella.
Io mi accontento di -3cm se voglio usarla quotidianamente e visto che vado spesso in montagna preferisco, anzi, mi devo accontentare dell'assetto che ho...

ok picciotti, ora che abbiamo fatto le foto potete uscire dal baule e dal cofano

....e non lasciate cubi ci cemento in giro ok?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

scherzi a parte, io nulla saccio di quelle molle :baby)

spettacolare :OK) :fluffle)

davvero bassissima!!come guida come ti trovi??
cmq mi accontento anche io delle mie pro kit un'ottimo compromesso :OK)

Il Padrino":1abckpuk ha detto:
guarda con ammo accorciati di stelo irrigiditi e con queste molle non mento se dico che sembra di guidare un kart..il tipo che mi ha fatto gli ammo mi ha detto che sono molto vicino ad un assetto da pista :D
ottimo allora :drive) :clap)

Ciao padrino scusa una cosa vorrei montare anchio le sportline sulla mia nasona restyling 06, ma si possono montare solo le molle o ce bisogno anche di mettere degli ammo specifici o bastano gli originali, grazie ;)

Il Padrino":1zh2p3j9 ha detto:
è divertentissimo ma bisogna fare molta attenzione a come sposti il volante perchè è prontissima :OK)
si stessa senzazione che avevo avuto io dopo l'assetto la prontezza dello sterzo era aumentata parecchio :OK) sono curioso di evderla dal vivo a garda :OK)

Neme":oktanx0j ha detto:
Ciao padrino scusa una cosa vorrei montare anchio le sportline sulla mia nasona restyling 06, ma si possono montare solo le molle o ce bisogno anche di mettere degli ammo specifici o bastano gli originali, grazie ;)

guarda per montare molle del genere è quasi un obbligo rigenerare o cambiare gli ammo..perchè se no rischi ad ogni buca di arrivare a fine corsa rischiando di far scoppiare l'ammo..in più lavorerebba in una maniera che non è quella progettata per lui.. :OK)

fillojtd":16h6nosp ha detto:
Il Padrino":16h6nosp ha detto:
è divertentissimo ma bisogna fare molta attenzione a come sposti il volante perchè è prontissima :OK)
si stessa senzazione che avevo avuto io dopo l'assetto la prontezza dello sterzo era aumentata parecchio :OK) sono curioso di evderla dal vivo a garda :OK)

con molto piacere..vedrai anche il dx + sx della CSC che monterò la prossima settimana :OK)