Montati Eibach Sportline..[FOTO PAG.2]

Il Padrino

Nuovo Alfista
30 Marzo 2005
12,482
0
36
43
Venaria Reale Beach ( TO )
www.ilreale.it
come da oggetto oggi ho montato le Eibach Sportline..-5

la differenza rispetto le simoni Racing credo sia solo larigidità..
difatti si presenta più rigida ma secondo voi scenderanno ancora di un cm visto che per ora non vedo molta differenza.
Le simoni sono di - 4 e le eibach -5

Che ne pensate?

:fluffle)

Tra pochi giorni monterò le eibach da -3 volevo dirti,ma si vede la differenza o sono pochi 3cm?? spero di nò anche perchè nn volevo andare parecchio giù!...ma è vero questa cosa che tendono ad abbassarsi nel tempo?

raffy-147":veels62b ha detto:
Tra pochi giorni monterò le eibach da -3 volevo dirti,ma si vede la differenza o sono pochi 3cm?? spero di nò anche perchè nn volevo andare parecchio giù!...ma è vero questa cosa che tendono ad abbassarsi nel tempo?
Si è vero, io ho montato le tue stesse molle e con il tempo un po scendono.....tanto è vero che bisognerebbe controllare la convergenza ogni tanto....

raffy-147":2nte5lgr ha detto:
Speriamo arrivino subito queste molle...nn vedo l'ora di vederla con l'assetto!!!!!!!!
LA foto in questo momento non l'ho, dovrei farla, comunque per ora ho solo le molle (sono nell'acquisto comunitario x ammo bilstein) ma se anche tu dovessi fare la scelta di mettere le molle con gli ammo originali ti consiglio di mettere in programma la sostituzione degli ammortizzatori,perchè con il tempo si deteriorano piu in fretta e comunque con gli ammo ha tutto un altro comportamento.....