tommy82_82":25roj6lc ha detto:Ah ma allora fanno una luce fioca..pensavo fossero simili alle luci d'ambiente...Beh aspetto le vostre foto
Volendo puoi collegarli all'illuminazione dell'accendisigari (lui invece li ha collegati all'alimentazione dell'accendisigari); diciamo che ormai con le luci semrpe accese cambia poco.GTpassion82":3p1qqwby ha detto:mh------rimangono sempre accesi??? e collegarli in serie con qualke quadro ke si illumina solo con posizioni accese?
vcd1979":11jyywsl ha detto:Beh, io le trovo poco eleganti le luci colorate e comunque non è lo stesso effetto delicato di un led direzionale!IMHO
306Maxi: io l'ho pagata 34€, arrivata in 2 gg. con sovrattassa di 5€ per l'urgenza: prezzo finito 34€! :OK)
capitanrock":mnuf2kqq ha detto:Mi ricollego alla richiesta di info per chi ha il connect.
Ho la serie0, quindi in alto ho la plafoniera delle luci e poi una seconada che credo abbiano i microfoni i l'antenna per il gps.
Vorrei chiedervi se è esatto oppure se non c'ho capito nulla della mia 147, quindi se voglio montare la plafoniera della Bravo devo comprare quella con microfono o gps per il navi....