Montati: assetto, gomme, spoiler GTA, duplex CSC!!!!

jaffo ci dai qualche notizia su questo assetto osrav dopo un po' di mesi di utilizzo? come si comporta su buche/dossi?

ho notato una cosa... lo spoiler è montato un pò alto...
infatti contrariamente a seguire la linea del tetto, la spezza...inoltre i "becchi appuntiti" sono molto distanti dalla carrozzeria...

è un mio abbaglio o è realmente così?

Alucard":3n6m2pzy ha detto:
ho notato una cosa... lo spoiler è montato un pò alto...
infatti contrariamente a seguire la linea del tetto, la spezza...inoltre i "becchi appuntiti" sono molto distanti dalla carrozzeria...

è un mio abbaglio o è realmente così?

Ciao, si è così! ma non l'ho fatto adattare dal carroziere perchè sta bene anche così, sembra un'artiglio =)

_Fabio_":3n6m2pzy ha detto:
jaffo ci dai qualche notizia su questo assetto osrav dopo un po' di mesi di utilizzo? come si comporta su buche/dossi?

Beh rispetto a prima si è stabilizzato l'assetto, quindi è un po' più bassa. Mi è capitato di andare in 4 persone, con valige e pieno di toccare il passaruota posteriore specialmete nelle rotonde o buche accentuate. Di per sè non è eccessivamente duro quindi ti perdona qualche buca anche se è meglio evitarle visto che monto i 17 :asd)
In sintesi sono rimasto molto sodisfatto, anche per il rapporto qualità/prezzo!

jaffo83 ha detto:
Ciao, si è così! ma non l'ho fatto adattare dal carroziere perchè sta bene anche così, sembra un'artiglio =)

ok, grazie :)
piace anche a me ... non ti ha dato problemi di vibrazioni o altro? essendo in posizione non naturale intendo...