Montati: assetto, gomme, spoiler GTA, duplex CSC!!!!

Grazie a tutti per i complimenti :OK)

M-jetnasona2":28h4syg9 ha detto:
scusa ma devo riempirti di domande :asd)
ma quanto si è abbassata?
è una buona marca quella del tuo kit assetto?
eibach bilstein sono simili o no?

Beh il gommista mi ha detto che è buono, però essendo il mio primo assetto non saprei farti un confronto con altre marche.. ma proprio per la marca non conosciuta che si risparmia un po'. Comunque io sono soddisfatto =)
Per l'altezza, non ho misurato con il metro ma con il dito! :matto)
Davanti tra gomma e carrozzeria ci passa un dito, dietro 3 :ahsisi)

A chi interessa, i valori di convergenza che mi ha fatto sono:

Anteriore
convergenza sx= 0.5 mm
convergenza dx= 0.6mm
inclinazione sx = -2.0
inclinazione dx = -2.2

Posteriore
convergenza sx= 1.7 mm
convergenza dx= 1.6mm
inclinazione sx = -0.2
inclinazione dx = -0.4

Come annunciato tempo fa.. è arrivata l'ora della CSC!! pensavo di mettere il doppio tondo da 80 ma poi...

p7210022bn3.jpg

p7210023eu0.jpg

Foto degli interni con i tappetini by max.jtd!

p7210026ib9.jpg

Stupenda! :love) Secondo me hai fatto benissimo a prendere il duplex ovale :OK) Hai notato qualche cambiamento in termini di sound?

PS
Mitici i tappetini di max.jtd :clap)

marloch":1hvyvo0h ha detto:
Stupenda! :love) Secondo me hai fatto benissimo a prendere il duplex ovale :OK) Hai notato qualche cambiamento in termini di sound?

PS
Mitici i tappetini di max.jtd :clap)

:hail) il sound è cambiato leggermente ai bassi regimi, più cupo, ma è quasi impercettibile in abitacolo, un po' di più da fuori!
Per il resto, esteticamente lo consiglio a tutti!!!

molto molto bella! :OK) ...la settimana prossima tocca alla mia :asd) ...assetto e barra duomi!non vedo l'ora :matto) :lingua)

Complimenti Jaffo83, è veramente bella! Ma che assetto hai fatto precisamente, mi pare di aver capito che hai messo molle osrav e hai tarato gli ammo originali, correggimi se sbaglio. Di quanto l'hai abbassata e quanto hai speso? Anch'io voglio il tuo assetto :elio)