Montati: assetto, gomme, spoiler GTA, duplex CSC!!!!

jaffo83

Nuovo Alfista
24 Giugno 2007
318
0
16
RE
Finalmente signori, eccoci qua, anche io a raccontare la mia storia! :alè)

Passiamo ai fatti: ho montato lo spoiler replica gta (ringrazio il mitico 147Nos), kit assetto osrav, e pirelli pzero nero!!

Osrav non è una marca molto conosciuta (italiana) ma il gommista me li ha consigliati, visto che li usano per assetti sportivi su auto da rally e fuoristrada, chi li ha montati prima di me ha detto che sono ottimi. Sono stati tarati appositamente per la 147 mantenendola più alta al posteriore (in previsione di carico passeggeri).
Ho fatto le prime curve e direi che ne sono rimasto soddisfatto, ed ho scoperto cosa vuol dire rimanere incantati a guardarla nella vetrina quando c'è un semaforo verde .. :asd)

Appena sorge il sole farò qualche foto!! :capotto)

non ditelo a nessuno ma sabato... vado di OO da Ø80 by CSC!! :ignore)

Per ora posso offrirvi solo questa! (pre assetto)

1207071857wq0.jpg

Re: Montati: assetto, gomme, spoiler GTA!!

jaffo83":1awpswhy ha detto:
Finalmente signori, eccoci qua, anche io a raccontare la mia storia! :alè)

Passiamo ai fatti: ho montato lo spoiler replica gta (ringrazio il mitico 147Nos), kit assetto osrav, e pirelli pzero nero!!

Osrav non è una marca molto conosciuta (italiana) ma il gommista me li ha consigliati, visto che li usano per assetti sportivi su auto da rally e fuoristrada, chi li ha montati prima di me ha detto che sono ottimi. Sono stati tarati appositamente per la 147 mantenendola più alta al posteriore (in previsione di carico passeggeri).
Ho fatto le prime curve e direi che ne sono rimasto soddisfatto, ed ho scoperto cosa vuol dire rimanere incantati a guardarla nella vetrina quando c'è un semaforo verde .. :asd)

Appena sorge il sole farò qualche foto!! :capotto)

non ditelo a nessuno ma sabato... vado di OO da Ø80 by CSC!! :ignore)

monto anche io le osrav (solo molle) e mi trovo bene.
bene per le gomme, e pure per lo spoiler

:OK)

Davvero bello lo spoiler.. interesserebbe anche a me...
quanto ti è venuto a fare in soldoni... era già verniciato.. la mia 147 è nero carbonio met.. (da quel che vedo nella foto,come la tua)..

grazie!!!

black_z":38gr96qe ha detto:
Davvero bello lo spoiler.. interesserebbe anche a me...
quanto ti è venuto a fare in soldoni... era già verniciato.. la mia 147 è nero carbonio met.. (da quel che vedo nella foto,come la tua)..

grazie!!!

In totale tra costo spoiler, verniciatura e montaggio, ho speso 200 euro

Ora foto!!

bella veramente..

appena si mette l'assetto alla nasona cambia veramente come il giorno e la notte...
settimana prossima lo metto su anche io :asd)

cmq anche io ho messo su lo spoiler e ho speso circa 180€...

M-jetnasona2":1qdj2kqy ha detto:
jaffo83":1qdj2kqy ha detto:
Nessun problema: assetto + pzero tot. 1300 euro!
assetto solo molle?
adesso puoi suddividere i prezzi x molle, assetto, e gomme? grazie mille

Ho montato un kit composto da molle+ammortizzatori (750 euro), le gomme 145euro l'una, e 30 euro di sconto perchè sull'assegno ho scritto 1300 =)

scusa ma devo riempirti di domande :asd)
ma quanto si è abbassata?
è una buona marca quella del tuo kit assetto?
eibach bilstein sono simili o no?