ma si può fare molle originali + ammo sportivi? o viene na schifezza? :confusbig) io nn ne capisco nulla di ste cose...
Come ti ho scritto sopra, non è un buon lavoro.power147 ct":ewxe6fv2 ha detto:ma si può fare molle originali + ammo sportivi? o viene na schifezza? :confusbig) io nn ne capisco nulla di ste cose...
306 Maxi":1b4yieiu ha detto:Come ti ho scritto sopra, non è un buon lavoro.power147 ct":1b4yieiu ha detto:ma si può fare molle originali + ammo sportivi? o viene na schifezza? :confusbig) io nn ne capisco nulla di ste cose...
TwiNSparK88":19735wh5 ha detto:L'unica soluzione è fare un assetto ribassato. C'è poco da fare. :ka)
Eric Draven":8eohcqr4 ha detto:TwiNSparK88":8eohcqr4 ha detto:L'unica soluzione è fare un assetto ribassato. C'è poco da fare. :ka)
Perchè ribassato scusa? Basta far indurire glia ammortizzatori e lasciare invariata l'altezza, ergo le molle!
Non è proprio così... come ho scritto sopra, non è un buon lavoro montare ammortizzatori rigidi lasciando molle morbide (come ovviamente non lo è neppure l'inverso).ANGELHEART":2fk0d3aj ha detto:Eric Draven":2fk0d3aj ha detto:TwiNSparK88":2fk0d3aj ha detto:L'unica soluzione è fare un assetto ribassato. C'è poco da fare. :ka)
Perchè ribassato scusa? Basta far indurire glia ammortizzatori e lasciare invariata l'altezza, ergo le molle!
Giusto, facendo indurire gli ammo, senza cambiare le molle, il problema non ci sarebbe più.
L'unica cosa che vai a perdere è un po di confort, ma per il resto migliora.
306 Maxi":2nx2b12l ha detto:Non è proprio così... come ho scritto sopra, non è un buon lavoro montare ammortizzatori rigidi lasciando molle morbide (come ovviamente non lo è neppure l'inverso).ANGELHEART":2nx2b12l ha detto:Eric Draven":2nx2b12l ha detto:TwiNSparK88":2nx2b12l ha detto:L'unica soluzione è fare un assetto ribassato. C'è poco da fare. :ka)
Giusto, facendo indurire gli ammo, senza cambiare le molle, il problema non ci sarebbe più.
L'unica cosa che vai a perdere è un po di confort, ma per il resto migliora.
Gli ammo vanno sempre abbinati correttamente alle molle, altrimenti il comportamento dell'auto diventa uno schifo.
pyro":220il8gt ha detto:Ma rollio e becchegio non sono sinonimi di minor tenuta o stabilità! Puoi migliorare questi effetti con le soluzioni che già ti hanno proposto in molti!
Comunque dipende anche moltissimo da ciò che uno si aspetta, cioè se credevi di trovare "la terra promessa" (curve a 200km\h in tutta scioltezza) allora è ovvio che si rimane delusi! :OK)
power147 ct":36mjml3t ha detto:si ma a me nn interessa abbassare ancora di più..il problema sta nel trovare molle + rigide che nn siano + corte a cui abbinarci degli ammo sportivi o ritarati...almeno credo di aver capito così..
power147 ct":380gm4p7 ha detto:pyro":380gm4p7 ha detto:Ma rollio e becchegio non sono sinonimi di minor tenuta o stabilità! Puoi migliorare questi effetti con le soluzioni che già ti hanno proposto in molti!
Comunque dipende anche moltissimo da ciò che uno si aspetta, cioè se credevi di trovare "la terra promessa" (curve a 200km\h in tutta scioltezza) allora è ovvio che si rimane delusi! :OK)
beh nn ho detto che la macchina abbia scarsa tenuta o stabilità ma che la mollezza comprometta moltissimo il piacere e la precisione di guida![]()
pyro":15j717o0 ha detto:power147 ct":15j717o0 ha detto:pyro":15j717o0 ha detto:Ma rollio e becchegio non sono sinonimi di minor tenuta o stabilità! Puoi migliorare questi effetti con le soluzioni che già ti hanno proposto in molti!
beh nn ho detto che la macchina abbia scarsa tenuta o stabilità ma che la mollezza comprometta moltissimo il piacere e la precisione di guida![]()
Si ma hai scritto che è stata una delusione totale! Con i 15 la mollezza c'è lo stesso......
Coi 17 sicuramente la precisione di guida è aumentata, così come la tenuta......di conseguenza anche il piacere di guida!
power147 ct":15j717o0 ha detto:e invece mi ritrovo per certi versi peggio di prima, perchè è vero che passando dal 15" 185 al 17" la tenuta pura (a raggio fisso) è migliorata nettamente però a differenza di prima .....
(