presta":3nzqqzbv ha detto:le pzero nero sono 100000 volte meglio delle f1! su questo non ci piove! :OK)
le hai provate entrambe su una GT con cerchi da 18"?
presta":3nzqqzbv ha detto:le pzero nero sono 100000 volte meglio delle f1! su questo non ci piove! :OK)
Excalibur84":z4bfgnfe ha detto:presta":z4bfgnfe ha detto:le pzero nero sono 100000 volte meglio delle f1! su questo non ci piove! :OK)
le hai provate entrambe su una GT con cerchi da 18"?
presta":2430v7ky ha detto:no aspetta... le pzero nero sono 100000 volte meglio delle f1! su questo non ci piove! :OK)teknomotion":2430v7ky ha detto:Non posso parlare di gomme che non ho mai provato..ma le F1 sì,e mi è bastato.. :ka)
teknomotion":1zejbwkc ha detto:presta":1zejbwkc ha detto:no aspetta... le pzero nero sono 100000 volte meglio delle f1! su questo non ci piove! :OK)teknomotion":1zejbwkc ha detto:Non posso parlare di gomme che non ho mai provato..ma le F1 sì,e mi è bastato.. :ka)
Da nuove non credo,erano ottime... :nod) dopo i 10/15.000km sono peggiorate di colpo.. :splat)
P.S. una gomma da 18",specialmente se nuova,deve andare bene x forza.. :asd)
presta":1vhlavfo ha detto:teknomotion":1vhlavfo ha detto:presta":1vhlavfo ha detto:no aspetta... le pzero nero sono 100000 volte meglio delle f1! su questo non ci piove! :OK)teknomotion":1vhlavfo ha detto:Non posso parlare di gomme che non ho mai provato..ma le F1 sì,e mi è bastato.. :ka)
Da nuove non credo,erano ottime... :nod) dopo i 10/15.000km sono peggiorate di colpo.. :splat)
P.S. una gomma da 18",specialmente se nuova,deve andare bene x forza.. :asd)
appunto, le mie hanno su circa 10000km, forse qualcosa di più!
teknomotion":104yat1h ha detto:Probabilmente avevano qualche km in +..ma non c'era da aspettarsi molto... :ka)
Mav76":o650tbnj ha detto:HO avuto le pzero nero e mi son durate 27-28.000 km.
Sono arrivato letteralmente alle tele, il meccanico che mi stava facendo il tagliando mi disse :" tu con ste gomme da qua nn ti muovi......si sono aperte sul fianco interno...." :asd)
L'unico vero problema che ho riscontrato e' stata un'accentuata ovalizzazione
dopo i primi 15.000 km.
Per il reseto smentisco categoricamente quanto ho letto sin ora.
Adesso ho le Dunlop Sport Maxx, ma a livello di tenuta nn c'e' paragone.........molto meglio le Pzero.
Non fosse altro per la spalla rigida (croce e delizia) che mi dava una sicurezza che le Dunlop si sognano.
Con quet'ultime in situazioni limite finche' nn sento che l'auto si e' "appoggiata" son sempre con il fiato sospeso.........con le Pzero avevo invece un riscontro immediato.
Confermo che la mescola e' tenera e si consumano velocemente, per arrivare a 35.000 km devi guidare come un pensionato....altrimenti le bruci ben prima.
Ultimo appunto........i commenti sul bagnato.... :scratch)
Io fino all'ultimo ho avuto la sensazione opposta, ero stupefatto della tenuta nonostante il battistrada fosse ormai alla frutta.
Le ho cambiate per un discorso di comodita':
le Sport Maxx hanno una spalla decisamente piu' morbida ed ho guadagnato qualcosina in comfort (considerando l'assetto rigido).
Per ora nn si sono ovalizzate, ma nn canto vittoria.
In termini di prestazioni nettamente a favore delle Pzero. :OK)
teknomotion":1o5tspzl ha detto:Appunto,le Sport Maxx sono anche peggio..![]()
io direi che sono pessimepresta":3chtp8rc ha detto:teknomotion":3chtp8rc ha detto:Appunto,le Sport Maxx sono anche peggio..![]()
:OK)
Alearcese":n1iknf67 ha detto:salve a tutti,
premesso che non ci capisco nulla di gomme....sulla mia ho trovato le Bridgestone Potenza 215-45-17...che giudizio ne date in termini di pregi e difetti??