Ehm... purtroppo si!!!! Antyre HP188....sconsigliatissimeklausgt":3jeiw31p ha detto:ma prima avevi delle gomme cinesi?
Beh, no...ho avuto le firestone (gommacce)... mentre altri amici hanno avuto continental SC2, bridgestone s02/03.... toyo, mentre il mi babbo sulla punto monta le Michelin pilot sport....klausgt":3jeiw31p ha detto:quindi è il tuo giudizio paragondo pirelli alle cinesi?
Calcola che però con le vecchie auto ho avuto bridgestone (stilo), goodyear f1, pirelli p5000 drago (na ciofeca) sulla bravo....
Di gomme ne ho girate un bel pò....
Se poi devo dire come andavano le cinesi sul bagnato... beh, ad andare piano c'era già da avere paura... non sono paragonabili a nulla, tolte 4 pietre messe intorno ai cerchi!!!! (potrebbero anche tenere di più.... :KO) )
E non avevo avuto una bella esperienza con le Pirelli (5000 drago), però ho voluto provare ste PZero... ovvio che non prenderei nessun'altra gomma estiva della gamma pirelli attuale, tolta la Pzero nero, la Pzero rossa (tanto non c'è della misura) e le nuove Pzero system (mi pare si chiamo così).
Nella mia mente avevo ben chiaro le 4 scelte:
Pirelli Pzero Nero,
Dunlop SP Sport (il gommista non le aveva in casa e costavano di più),
Continental SC2 (le aveva, ma solo 225/40/18, le ha messe un mio amico sull'audi a3),
Bridgestone S03 PP (mi ha detto siano fuori produzione, e comunque costavano troppo).
Mi ha anche proposto delle GoodYear Eagle F1 a meno (400 montate), ma avendole già avute, non le voglio più vedere (troooooppo rumorose e rischio ovalizzazione) o delle Hankook a 330.....
Spero che tengano lo stesso giudizio attuale nel tempo...