DriftSK":3dx4y5gi ha detto:just_roberto1975":3dx4y5gi ha detto:l'auto è diventata più precisa
puoi definire "più precisa"? In termini esatti, non da chiacchierata, quindi parlando di gradiente di sottosterzo e di assetto... anche perché altrimenti non lo puoi definire.
il rollio è diminuito e quindi ha maggior tenuta.
DriftSK":3dx4y5gi ha detto:Ma anche no
è un dato di fatto (tecnico, non opinione) che ridurre il rollio DIMINUISCE la tenuta.
Per fortuna tu stesso ammetti di aver fatto una vaccata e quindi potresti anche compiere l'unica scelta saggia che ti resta, torna alla configurazione originale. E non solo per l'altezza da terra (sembra preoccuparti tanto ma è in assoluto la cosa meno rilevante nel danno che hai fatto...)
ovviamente come si è capito io parlo non da tecnico, nel dire più precisa e con meno rollio intendo semplicemente dire che sento l'auto diversa e come tenuta migliore, ovviamente so anche che adesso devo stare più attento perchè sono le gomme che mi tengono all'asfalto e la senzazione che ho ora è di poter esagerare ma consapevolmente so anche che le mie gomme hanno 53000 km
il mio come è ovvio era una miglioria estetica e invece ho ottenuto tutt'altro.
come ho detto magari tra 1 anno metto le eibach e se mi va ci butto anche gli ammo e prendo tutto il kit
ma tu dici che così non la posso tenere con molle e ammo del 3.2??