Montate le nuove scarpette!!!!

teknomotion":3qvaiy0x ha detto:
Ma ti hanno montato le gomme nuove e te le hanno messe a 2..???? :?: :?:
quando mi sono arrivate sul pallet, erano tutte a 2.8!
Il gommista me le ha messe a 2.3, ma forse avrà sbagliato!
Comuque ora sono ok!

alexdrastico57":ztsikbz0 ha detto:
teknomotion":ztsikbz0 ha detto:
Ma ti hanno montato le gomme nuove e te le hanno messe a 2..???? :?: :?:
quando mi sono arrivate sul pallet, erano tutte a 2.8!
Il gommista me le ha messe a 2.3, ma forse avrà sbagliato!
Comuque ora sono ok!
vedi che è possibile che l'indicatore della pressione possa essere rotto, specie se è di un benzinaio

raga! Vorrei montare dei distanziali per rendere la mia gattona ancora più cattiva!
Ho sentito parlare molto bene degli omnicompetition! Mi consigliate qualce sito online in cui prenderli?
Oppure se c'è qualcuno in zona padova, mi consigliate qualche buon ricambista fornito? grazie in anticipo!

alexdrastico57":oawvlva8 ha detto:
raga! Vorrei montare dei distanziali per rendere la mia gattona ancora più cattiva!
Ho sentito parlare molto bene degli omnicompetition! Mi consigliate qualce sito online in cui prenderli?
Oppure se c'è qualcuno in zona padova, mi consigliate qualche buon ricambista fornito? grazie in anticipo!

Occhio che altri sul GT coi distanziali poi toccano le ruote nei passaruota... (già toccano così a pieno carico, figuriamoci coi distanziali).

yugs":2ecez7q3 ha detto:
alexdrastico57":2ecez7q3 ha detto:

Occhio che altri sul GT coi distanziali poi toccano le ruote nei passaruota... (già toccano così a pieno carico, figuriamoci coi distanziali).
io non mi riesco a spiegare una cosa: quale parte del passarutoa tocca? avete delle foto per indicarmi quale parte va a toccare?
possibili soluzioni?

alexdrastico57":1gap2x5g ha detto:
Il gommista mi ha consigliato di fare la convergenza, dato che smontando le firestone, si vedeva un eccessivo consumo nel lato interno della gomma!
Secondo voi devo farlo? o mi vuole spellare solo altri 25€?

FARE SEMPRE LA CONVERGENZA quando si prende una macchina nuova!

la mia GT è arrivata dalla fabbrica con una campanatura esagerata (se non sbaglio era a 3.5 anzichè 1.5 ) e siccome me ne sono accorto dopo qualche tempo mi son consumato "male" le gomme...ma x fortuna ho rimediato in tempo.. :OK)

...stessa cosa mi è capitata con la 156 che avevo prima... evidentemente nella nostra amata Casa hanno il "vizietto" di ciccare in pieno la campanatura... :KO)

ciao! :)

alfonagt":24zg9la2 ha detto:
ma mi sa che coi distanziali rischi di toccare la lamiera e se prendi una buca.... :mecry)
vedrò cosa fare! Cerrto che se metto i distanziali, non voglio di certo che le gomme sporgano dal passaruota, ma che arrivino solo a filo!!!!

GT-blacktiger":h1m8b2ha ha detto:
alexdrastico57":h1m8b2ha ha detto:
Il gommista mi ha consigliato di fare la convergenza, dato che smontando le firestone, si vedeva un eccessivo consumo nel lato interno della gomma!
Secondo voi devo farlo? o mi vuole spellare solo altri 25€?

FARE SEMPRE LA CONVERGENZA quando si prende una macchina nuova!

la mia GT è arrivata dalla fabbrica con una campanatura esagerata (se non sbaglio era a 3.5 anzichè 1.5 ) e siccome me ne sono accorto dopo qualche tempo mi son consumato "male" le gomme...ma x fortuna ho rimediato in tempo.. :OK)

...stessa cosa mi è capitata con la 156 che avevo prima... evidentemente nella nostra amata Casa hanno il "vizietto" di ciccare in pieno la campanatura... :KO)

ciao! :)
Domani mattina vado a fare la convergenza! Cosa intendete per campanatura???? devo far controllare altro visto che mi trovo?

la campanatura non si puo modificare ma solo controllare fai la convergenza normale se ti stampano il tabuloto mi mandi i dati della convergenza qui a como non ho trovato un gommista che avesse i dati e mi hanno fatto la convergenza sulla 156 gta che è sbagliata