Montate le nuove scarpette!!!!

avete ragione per quanto riguarda i bulloni! Infatti il gommista si è meravigliato che non avessi montato quelli cromati!
Appena ho disponibilità li compro (e dove?)!
Il negozio su ebay si chiama CERCHI IN LEGA DI GRECHI GRAZIANO! Ecco il link:
http://stores.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA

A me la roba è arrivata in un giorno!!!! :?: :OK)

Ora vi faccio un'altra domanda: secondo voi, se monto dei distanziali potrei avere problemi????voi li consigliate o no?
Provando un po' la tenuta, la macchina risulta stabilissima e piantata a terra!
Più che altro lo farei solo per estetica!

GTpassion82":15hq1bam ha detto:
I bulloni li prendi in alfa! 2.50 € l'uno
ma hanno tutti la setta lunghezza? i bulloni originali degli altri cerchi erano più corti rispetto a questi!!!!
Se il prezzo è questo, sono 50€ tondi tondi!!!! :OK)

alfonagt":3pz1zwb6 ha detto:
ma come qualità del cercho è pari a quella originale alfa? e come peso sono uguali? i prezzi sono veramente buoni :)
Beh, i Ti sono molto diffusi, e quindi male non sono! Credo che siamo lì, sia come qualità che peso!
Non ti so dire di preciso quanto pesava il singolo cerchio, dato che avevo già montate le gomme!
Cmq credo che siano ottimi!!!!
Poi se prendi una voragine, anche quelli più resistenti li pieghi!

Ottima scelta :bravo) :OK)
che gomme hai messo?

I 16" tienili per le termiche.. :elio)

yugs":3813h6rl ha detto:
Ottima scelta :bravo) :OK)
che gomme hai messo?

I 16" tienili per le termiche.. :elio)
Ho montato delle Dunlop SP 9000 215-45-R17!
Ora la tenuta è migliorata di molto! Sembra di viaggiare su una rotaia!!! :elio)
I 16'' li vendo, anche perchè non faccio grandi viaggi d'inverno, e quindi non mi servono!
A quanto potrei vendere i iei 16 a razze con firestone 20000km?

raga, ma a che pressione devo tenere i 4 pneumatici? il gommista mi ha consigliato di tenerli a 2.3 tutti e 4! E' giusto????

Beh le invernali non sono indicate solo x la neve,ma vanno bene con la pioggia e le basse temperature,fondo viscido,e poi avresti meno rischi di rovinare i 17" con le strade,in inverno fanno pena..io li terrei.. :nod)

io faccio quasi solo autostrada e le tengo a 2.7 tutte e 4! 2.3 e poco almeno 2.5 se no rischi di consumare subito la spalla!

teknomotion":a52yox2x ha detto:
Beh le invernali non sono indicate solo x la neve,ma vanno bene con la pioggia e le basse temperature,fondo viscido,e poi avresti meno rischi di rovinare i 17" con le strade,in inverno fanno pena..io li terrei.. :nod)
e se non vuoi tenerli compra dei cerchi in latta del 15 d'inverno girare coi 17 è un rischio!!

Molto belli complimenti!!! Così fai venire voglia anche a me di montarli... :asd)

Per la pressione, il libretto riporta:

Medio carico: 2.4 ant - 2.3 post
Pieno carico: 2.7 ant - 2.6 post

Io le tengo sempre a valore da pieno carico...

Ciao!

ieri le ho messe tutte a 2.6!
E pensare che erano a 2 :(
Meno male che ci siete voi! In effetti lo sterzo risultava leggermente più duro e alla vista la gomma, soprattutto le 2 davanti, formavano la classica pancia laterale!