Montate le nuove scarpette!!!!

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Ciao raga... finalmente venerdi mattina mi sono arrivati i nuovi cerchi e gomme!
Venerdì sera mi sono caricato in macchina il tutto (certo che caricare 4 cerchi con gomme montate in una Gt non è un'impresa da poco!!!)
Bello bello, quatto quatto, cacchio cacchio, arrivo dal gommista, e metto la macchina sul ponte!
Nel giro di 10 min hanno fatto tutto il lavoro! Appena tirata giù dal ponte, beh, spettacolo puro!
Anche il gommista non riusciva a staccargli gli occhi di dosso!
Adesso faccio parlare un po' le foto (fatte in notturna, dato che subito dopo il lavaggio auto, ho avuto un piccolo imprevisto):

e questo è l'antennino corto che ho già da 1 mese e mezzo

che ne dite? a me piace tantissimo! Sono molto contento della scelta che ho fatto, anche per quanto riguarda i pneumatici (ottimi)!
Ringrazio pubblicamente il signor Graziano Grechi, che un negozio su ebay di pneumatici e cerchi! E' stato superveloce e preciso! Le gomme mi sono già arrivate montate ed equilibrate sui cerchi! tutto perfetto!!!
Aspetto le vostre opinioni! :OK)

GTpassion82":2a4etdy5 ha detto:
Copione!!! :culo) I miei però sono TI. quanto ti è costato? :OK)
Anche questi sono TI (c'è tanto di marchietto sul bordo interno del cerchio)!
I soli cerchi mi sono costati 490€, mentre le gomme 580€! :OK)
Te gusta GTPassion?

GTpassion82":18n1vixf ha detto:
400 i TI e 650 le F1! te gusta?
Beh alla fine abbiamo speso la stessa cifra più o meno (20€ in più io)!
E pensare che prima era così:

Il gommista mi ha consigliato di fare la convergenza, dato che smontando le firestone, si vedeva un eccessivo consumo nel lato interno della gomma!
Secondo voi devo farlo? o mi vuole spellare solo altri 25€?

no falla la convergenza!!! meglio spendere 25 euro che buttare le gomme dopo 10000km ma cosa sono del 18?? comunque molto belle!!! complimenti!

alfonagt":1aw5d6c4 ha detto:
no falla la convergenza!!! meglio spendere 25 euro che buttare le gomme dopo 10000km ma cosa sono del 18?? comunque molto belle!!! complimenti!
I cerchi sono da 17''!
Ok allora, farò la convergenza!

no
ogni1000. la gt ha problemi di usura irregolare su molti esemplari.....nei primi mesi è consigliabile invertirle spesso! :OK)

alexdrastico57":1e2u7kd6 ha detto:
GTpassion82":1e2u7kd6 ha detto:
Copione!!! :culo) I miei però sono TI. quanto ti è costato? :OK)
Anche questi sono TI (c'è tanto di marchietto sul bordo interno del cerchio)!
I soli cerchi mi sono costati 490€, mentre le gomme 580€! :OK)
Te gusta GTPassion?
sai darmi il nik del venditore su ebay?

e cosa cambia da quelli originali e vero che io per le gomme invernali ho altri bulloni ma non vedo sta grossa differenza