Montate le luci di posizione PIAA Extreme White

9000 giri ha le super white avevo già kiamato io e le extreme non le hanno poi se a me hanno detto una cavolata bò non lo so... cmq max vado subito a farti il pagamento ti carico di 33 euro e mi mandi con prioritaria.i dati li ho già nei pvt poi t rimando i miei se t servono.
Cmq per la cronaca io avevo ordinato 3 scatole cmq vanno bene anche 2 in modo da far posto agli altri :OK)
 
Importante!!!
Ragazzi siccome sabato prossimo sono impegnato x lavoro e non posso andare a ritirare le altre lampade, me le faccio spedire a casa in contrassegno con sovraprezzo di 12€ in totale...
Se a tutti stà bene possiamo dividere la spesa mettendo 1 € a testa in + .
Che ne dite?

P.s. chi deve fare la ricarica è pregato di aggiornare la lista con la modalità di spedizione.
 
P.s. chi deve fare la ricarica è pregato di aggiornare la lista con la modalità di spedizione.

1) 147SuperSport (2 scatole)
2) Mattix (2 scatole)
3) mowax (3 scatole)
4) Madrid (2 scatole)
5) JulianRoss (2 scatole)
6) Max140 (2 scatole)

-----------
7) alexone85 (1 scatola)
8) lorenzinetto (1 scatola)
9) tigrotto77 (2 scatole)
10) alequinta (1 scatola) PRIORITARIA
 
ragazzi fatemi capire una cosa ma ste lampade ci sono o non ci sono??????cioè posso inserirmi anch'io o non è possibile perchè materialmente ste lampade non ci sono????? :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)
 
Inviato: 30/01/06 15:18

--------------------------------------------------------------------------------


P.s. chi deve fare la ricarica è pregato di aggiornare la lista con la modalità di spedizione.


1) 147SuperSport (2 scatole)
2) Mattix (2 scatole)
3) mowax (3 scatole) raccomandata
4) Madrid (2 scatole)
5) JulianRoss (2 scatole)
6) Max140 (2 scatole)

-----------
7) alexone85 (1 scatola)
8) lorenzinetto (1 scatola)
9) tigrotto77 (2 scatole)
10) alequinta (1 scatola) PRIORITARIA
 
:OK)





JulianRoss":2qqmnsv3 ha detto:
max 140":2qqmnsv3 ha detto:
Si , i primi della lista possono fare il pagamento tramite ricarica;
ma bisogna decidere il modo x la spedizione:
va bene x tutti con posta prioritaria oppure con raccomandata assicurata?
Prioritaria : 3€
Posta raccomandata : 5€
Raccomandata assicurata : 7,5€

Il prezzo comprende anche l'imballo.

Fatemi sapere.
:ciao)

max mi mandi i dati per la ricarica?....te la faccio subitissimo online... ;)
 
1) 147SuperSport (2 scatole)
2) Mattix (2 scatole)
3) mowax (3 scatole) raccomandata
4) Madrid (2 scatole)
5) JulianRoss (2 scatole)
6) Max140 (2 scatole)

-----------
7) alexone85 (1 scatola)
8) lorenzinetto (1 scatola)
9) tigrotto77 (2 scatole)
10) alequinta (1 scatola) PRIORITARIA
11) Ludmin (1 scatola)

Ragazzi visto che qualcuno si sbatte per trovare i portalampada ed io culoso come sono ne ho trovati due nel garage non è che ci fosse qualche anima PIA :D che mi cede la sua scatola si sbatte per trovare i porta lampada e poi si aggiunge al second ordine??
 
1) 147SuperSport (2 scatole)
2) Mattix (2 scatole)
3) mowax (3 scatole) raccomandata
4) Madrid (2 scatole)
5) JulianRoss (2 scatole)
6) Max140 (2 scatole)

-----------
7) alexone85 (1 scatola)
8) lorenzinetto (1 scatola)
9) tigrotto77 (2 scatole)
10) alequinta (1 scatola) PRIORITARIA
11) Ludmin (1 scatola)
12) chiccogarz (2 scatole) PRIORITARIA

PS visto che poi non ho capito il prezzo ne ho ordinate due con posta prioritaria qual'è il totale?????
 
alequinta":3h0hkhgh ha detto:
Max per sicurezza mi confermi che dobbiamo ricaricarti 15€ di lampade più il costo relativo alla spedizione da noi scelta?

Ci sarebbe un altro € in + oltre ai costi di spedizione scelta:

leggi qualche post + in alto:
"Importante!!!
Ragazzi siccome sabato prossimo sono impegnato x lavoro e non posso andare a ritirare le altre lampade, me le faccio spedire a casa in contrassegno con sovraprezzo di 12€ in totale...
Se a tutti stà bene possiamo dividere la spesa mettendo 1 € a testa in + .
Che ne dite?

P.s. chi deve fare la ricarica è pregato di aggiornare la lista con la modalità di spedizione."
 
1) 147SuperSport (2 scatole)
2) Mattix (2 scatole)
3) mowax (3 scatole) raccomandata
4) Madrid (2 scatole)
5) JulianRoss (2 scatole) raccomandata
6) Max140 (2 scatole)



-----------
7) alexone85 (1 scatola)
8) lorenzinetto (1 scatola)
9) tigrotto77 (2 scatole)
10) alequinta (1 scatola) PRIORITARIA
11) Ludmin (1 scatola)
12) chiccogarz (2 scatole) PRIORITARIA
 
Scusa... mi ero perso quel post, nessun problema!! mi mandi i dati della tua postepay così vado a farti la ricarica? ;)

A questo punto, dato che mi pare di aver capito che comq le mie con quelle sotto la linea tratteggiata partono dopo che sono arrivate a te con la spedizione, prendo due scatole per sicurezza e aggiorno il listone...

1a Spedizione

1) 147SuperSport (2 scatole)
2) Mattix (2 scatole)
3) mowax (3 scatole) raccomandata
4) Madrid (2 scatole)
5) JulianRoss (2 scatole) raccomandata
6) Max140 (2 scatole)

2a Spedizione

7) alexone85 (1 scatola)
8) lorenzinetto (1 scatola)
9) tigrotto77 (2 scatole)
10) alequinta (2 scatole) PRIORITARIA
11) Ludmin (1 scatola)
12) chiccogarz (2 scatole) PRIORITARIA
 
per tutti quelli di milano : a 9000 giri li ho trovati, non disponibili pero, quindi ho dovuto ordinarli, sono gli extreme al 100% abbiamo confrontato anche il codice.

Prezzo 12e.

Uno per me l ho comprato se qualcuno si vuole aggiungere....pero` deve aspettare una decina di giorni.
 
1a Spedizione

1) 147SuperSport (2 scatole)
2) Mattix (2 scatole) raccomandata
3) mowax (3 scatole) raccomandata
4) Madrid (2 scatole)
5) JulianRoss (2 scatole) raccomandata
6) Max140 (2 scatole)

2a Spedizione

7) alexone85 (1 scatola)
8) lorenzinetto (1 scatola)
9) tigrotto77 (2 scatole)
10) alequinta (2 scatole) PRIORITARIA
11) Ludmin (1 scatola)
12) chiccogarz (2 scatole) PRIORITARIA
 
Innanzitutto grazie Max140 ;)

1a Spedizione

1) 147SuperSport (2 scatole)
2) Mattix (2 scatole) raccomandata
3) mowax (3 scatole) raccomandata
4) Madrid (2 scatole)
5) JulianRoss (2 scatole) raccomandata
6) Max140 (2 scatole)

2a Spedizione

7) alexone85 (1 scatola)
8) lorenzinetto (1 scatola)
9) tigrotto77 (2 scatole) PRIORITARIA
10) alequinta (2 scatole) PRIORITARIA
11) Ludmin (1 scatola)
12) chiccogarz (2 scatole) PRIORITARIA

Per ricapitolate:
15€ x 2 scatole= 30€ + 3€ (Prioritaria) + 1€ (spedizione da negozio a casa tua)= totale ricarica 34€, giusto???
Se confermi, procedo!!

.........scusami Max140, ma ne arrivano altre???.......... non è il caso di partire con le ricariche appena hai una conferma di arrivo??? :aeh)
 
Raga ma siamo sicuri ke ste piaa facciano luce bianca? son sempre alogene... e hanno il bublo blu appunto per limitare il giallo del filamento incandescente... qualcuno non le ha mai montate su altre auto?
 
alexone85":163ywiv0 ha detto:
Raga ma siamo sicuri ke ste piaa facciano luce bianca? son sempre alogene... e hanno il bublo blu appunto per limitare il giallo del filamento incandescente... qualcuno non le ha mai montate su altre auto?

Ma + che altro.... sono legali? Ad uno che conosco hanno ritirato il libretto perchè ha visto i bulbi blu nelle posizioni e non gliene è fregato un ca##o che da accese fossero ancora gialline :mecry)
 
vmaurizio":1fdlkbsl ha detto:
alexone85":1fdlkbsl ha detto:
Raga ma siamo sicuri ke ste piaa facciano luce bianca? son sempre alogene... e hanno il bublo blu appunto per limitare il giallo del filamento incandescente... qualcuno non le ha mai montate su altre auto?

Ma + che altro.... sono legali? Ad uno che conosco hanno ritirato il libretto perchè ha visto i bulbi blu nelle posizioni e non gliene è fregato un ca##o che da accese fossero ancora gialline :mecry)

questo proprio non lo possono fare..... :nono)

è assurdo....
 
JulianRoss":3gdjzgql ha detto:
vmaurizio":3gdjzgql ha detto:
alexone85":3gdjzgql ha detto:
Raga ma siamo sicuri ke ste piaa facciano luce bianca? son sempre alogene... e hanno il bublo blu appunto per limitare il giallo del filamento incandescente... qualcuno non le ha mai montate su altre auto?

Ma + che altro.... sono legali? Ad uno che conosco hanno ritirato il libretto perchè ha visto i bulbi blu nelle posizioni e non gliene è fregato un ca##o che da accese fossero ancora gialline :mecry)

questo proprio non lo possono fare..... :nono)

è assurdo....

Lo sò, ma se guardi bene le confezioni vedrai che non c'è nessuna omologazione italiana e addirittura ne viene sconsigliato l'uso su strada :ka)

Anche a me piacerebbe metterle visto che dove vado io si trovano facilmente (Bep'S) ma ho paura che mi portino via il libretto per una robetta del genere
 
Top