montata strisca a led

Non so'...nn mi convincono molto :scratch) Quest'estate ho visto una 47 dalle mie parti e aveva le strip led montate come te e anche dal vivo nn mi hanno convinto :ka)

ecco la foto al buio... dovrei cambiare le posizioni..
non sono convinto del collegamento... sono messe insieme alle luci di posizione quindi non disattivabili..secondo me no sono invasive... sicuramente polizia e caramba non diranno nulla..il problema è la stradale... voi che dite faccio un pulsante per accenderle e spegnerle anche se ogni volta in autostrada vedo certi camion che fanno impallidire molti alberi di natale ma circolano tranquillamente
http://img28.imageshack.us/img28/8526/05102009226.jpg
cmq sono messe sotto il faro all'esterno..

erpatata":2pysne2l ha detto:

non sono convinto del collegamento... sono messe insieme alle luci di posizione quindi non disattivabili..secondo me no sono invasive... sicuramente polizia e caramba non diranno nulla..il problema è la stradale... voi che dite faccio un pulsante per accenderle e spegnerle anche se ogni volta in autostrada vedo certi camion che fanno impallidire molti alberi di natale ma circolano tranquillamente

e come fai a dirlo?

a me messi così simil Audi non piaciono proprio sembra una brutta imitazione io stavo guardando per metterli intorno ai fendi in qualche modo..
anche se mi direte che assomiglierà a una Mercedes..... non so guarderò come fare...

ratatuia":342m1s2g ha detto:
erpatata":342m1s2g ha detto:

e come fai a dirlo?
semplicemente perchè badano a ben altro...una volta che hai tutto in regola non dicono nulla..e poi non sono ne fastidiose e non sono di colori strani

erpatata":39uyodvf ha detto:
ratatuia":39uyodvf ha detto:
erpatata":39uyodvf ha detto:

e come fai a dirlo?
semplicemente perchè badano a ben altro...una volta che hai tutto in regola non dicono nulla..e poi non sono ne fastidiose e non sono di colori strani

immagino che con la tua auto tu ti muova anche fuori dal tuo comune dove magari queste cose sono tollerate o magari il vigile del tuo quartiere la sera prima ha scoperto di avere le corna ed è nervoso ed ecco che se vuole ti ferma. il gioco non vale la candela.

Se proprio deivi utilizzarle,non insieme alle posizioni..
Per quanto riguarda l'aspetto multe/controlli,forse,dale tue parti lasceranno correre,qui,invece,ti corrono dietro :asd)

teknomotion":2k37ymeu ha detto:
Se proprio deivi utilizzarle,non insieme alle posizioni..
Per quanto riguarda l'aspetto multe/controlli,forse,dale tue parti lasceranno correre,qui,invece,ti corrono dietro :asd)
oggi ho messo un'interruttore all'interno in modo da poterle spegnere... :p

se posso darti un suggerimento io proverei a metterle nella parte superiore del faro...le ho viste ad un'amico e secondo me stanno meglio!!

siii ma per il montaggio?

secondo me sono stupende , ne ho vista una in giro dal vivo e ci stanno secondo me.. cmq volevo chiederti ma sono interne o esterne? come hai fatto per il montaggio ? ci faresti una piccola faq?? grazieeeee

ma sn belllisssimisssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) ho solo due domande, la prima se li hai messi esterni o interni al faro?? e la seconda se li hai presi su internet? oppure in negozio e prezzo?? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E COMPLIMENTONI ANCORA :D

goku121":ve9twy3x ha detto:
ma sn belllisssimisssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) ho solo due domande, la prima se li hai messi esterni o interni al faro?? e la seconda se li hai presi su internet? oppure in negozio e prezzo?? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E COMPLIMENTONI ANCORA :D
grazie per i complimenti...sono messe sotto il faro..praticamente incollate sul para... pagate 25 euro e se non ricordo male sono della lampa..