Il risultato estetico è molto buono, mentre l'aspetto funzionale secondo me dovrebbe essere rivisto in modo che fungano da vere luci diurne, consentendo inoltre di risparmiare il logorio di luci di posizione e anabbglianti. Anche perché, alimentate dai positivi delle luci di posizione, rimarranno accese (da una parte o da entrambe) quando lasci l'auto spenta con le luci di parcheggio accese.
A mio parere le luci diurne dovresti farle alimentare da un positivo sotto chiave (uno è quello dell'accendisigari) in modo che si accendano automaticamente (e indipendentemente dalle luci di posizione) ogni volta che avvii il motore. A sua volta il positivo dovrebbe essere interrotto da un relais normalmente chiuso che viene eccitato dal positivo delle luci di posizione, così, accendendo queste (o queste e gli anabbaglianti) si spengono le luci diurne, le quali, di notte e con i fari accesi, non servono certamente per farsi vedere meglio ma anzi hanno un fastidioso effetto "albero di natale".
A ciò si aggiunga che poiché il relais viene eccitato tramite un solenoide che crea una resistenza, in questo modo sarebbe anche possibile adottare le luci di posizione anteriori a led senza che il b.c. segni errore.