Non vi arrabbiate ragazzi ma io già in origine non sopporto il pomello cambio della 147/GT diesel. Sono a dir poco sproporzionati, e paiono i pomelli di un Turbostar...
Peggiore cosa, sebbene hai usato del buon materiale, il pomello momo è ancora più grande :sic) Io ho ancora in mente di sostituirlo con uno più piccolo (quando e se lo troverò) e più facilmente impugnabile anche perchè non so con che criterio, ma pare che i progettisti, se lo fanno a loro immagine e somiglianza, siano tutti un pò con le manone di Hulk Hogan.
Ahimè inoltre, quel cacchio di sistema a siringa della 147 (si perchè sulla Ypsilon che c'è pure la siringa ma non implica un pomello così ciclopico) è un pò la causa del pomellone. Di conseguenza anche i pomelli aftermarket vengono fuori, come ad esempio il momo, degli "zoccoli di gnu".
Per la cuffia mi sembra bene. Io ho quella fetecchia in pelle di serie, che proprio di pelle non ha un granchè. Praticamente carta da pacchi verniciata in nero. Mi prendono per il culo pure a chiamarla pelle. Un qualsiasi "pellaro" con 15€ me la fa con pelle pieno fiore, cucita e rifinita coi contromaroni.
appena messa sulla Y:
12€ e non c'è minimamente paragone...